Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

nl10 - kj multiway

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
235 Visualizzazioni

[converted_hand][hand_history]Boss, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players

mp reg 16/13
co fish 55/5
btn reg 17/14

il mio TP al flop è stato: mp con una mano forte avrebbe cbettato e il reg sul btn avrebbe raisato la mini donkbet del fish, quindi raiso per valore il fish e per isolarmi

MP: $12.85 (128.5 bb)
CO: $5.68 (56.8 bb)
BTN: $11.88 (118.8 bb)
SB: $10.14 (101.4 bb)
Hero (BB): $26.75 (267.5 bb)

Preflop: Hero is BB with J♠ K♥
MP raises to $0.35, CO calls $0.35, BTN calls $0.35, SB calls $0.30, Hero calls $0.25

Flop: ($1.75) T♣ J♣ 3♥ (5 players)
SB checks, Hero checks, MP checks, CO bets $0.40, BTN calls $0.40, SB folds, Hero raises to $1.60, MP folds, CO calls $1.20, BTN folds

Turn: ($5.35) Q♥ (2 players)
Hero bets $4.01, CO calls $3.73 and is all-in

Rispondi
Citazione
8 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Molto al limite, pre posso anche squeezare
Flop molto aggro ma imho ci sta se oppi son fish
Beh turn hai oesd + 2nd pair

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Assolutamente squeeze pre!!!!!

Mah imho hai un pò overplayato... turn imho check fold

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

lo squeeze l'ho escluso perchè c'è fish su CO ed un suo call potrebbe convincere anche BTN a SB ad entrare nel piatto.

Imho al flop il call non è molto bello, sarei ancora OOP, con una mano weak in un piatto enorme. Quindi vista la debolezza mostrata dai reg ho rappresentato una mano molto forte, concedetemi "li ho outplayati :) . La minidonkbet del fish potrebbe essere qualunque cosa.

Dopo il call, al turn è più probabile assegnargli un progetto che una monster, ha una stack di 3/4 pot ed in ogni caso ho 8 outs per la scala... Come potrei ck\foldare???

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Pre piu chiamano meglio é se son fish, spesso li dominerai
Alflop invece di chiamare potta te
Doci di averli outplayati, ma che mani migliori pensi di avergli fatto passare?
Comunque si se raisi flop c/f turn non ha senso :)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

li hai outplayati? ahahahah senza offesa ma per me non è vero... non credo che abbiamo buttato AA e KK, imho non hanno hittato il flop...

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

pre flop squeezo spesso in questa occasione, ricevo inf foldequity dai reg e se calla il fish abbiamo una mano che domina spesso il suo range di call, as played la gioco anch io cosi.

il tuo tp:

''mp con una mano forte avrebbe cbettato e il reg sul btn avrebbe raisato la mini donkbet del fish, quindi raiso per valore il fish e per isolarmi''

mi piace, fish donkbeta tanta roba quindi il raise 4 value è obbligatorio, btn obv non ha mai una mano, turn non è dei migliori xk improva qualche gutshot-two pair ma lo shove è l'unica via percorribile dato che ci sono ancora mani che ci pagano da sotto e non possiamo concedere free card

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Mi sono espresso male.. diciamo che li "ho letti" :)

Rispondi
Citazione
fabiobasile
Iscritto: 15.11.2010

Secondo me preflop fold >>> squeeze>>> call e il call per me è veramente bruttissimo, tuffarsi in un 4way pot fuori posizione con una mano come kj significa quasi sempre bruciare soldi.

Una volta che fai call e hitti un buon flop, il raise mi sembra buono, ma su quel turn secondo me check foldare non è assurdo.

Rispondi
Citazione