Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl10- KK

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
201 Visualizzazioni
xandP
Iscritto: 17.08.2010

Ci sto pensando da un po' e da solo non riesco a venirne a capo, mi date un parere su questa mano?

Allora le stats sono:

MP1 VPIP 14 PFR 11 AF 3.0 HANDS 2K

UTG VPIP 94 PFR 10 AF 2.5 HANDS 50

Full Tilt, $0.05/$0.10 NL Hold'em Cash Game, 8 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

CO: $10.80
BTN: $10.71
SB: $2.11
BB: $10
UTG: $4.71
Hero (UTG+1): $10
MP1: $10.27
MP2: $9.85

Pre-Flop: K♠ K♥ dealt to Hero (UTG+1)
UTG calls $0.10, Hero raises to $0.50, MP1 calls $0.50, MP2 folds, CO calls $0.50, BTN folds, SB calls $0.45, BB folds, UTG calls $0.40

Flop: ($2.60) 7♠ J♣ 4♣ (5 Players)
SB checks, UTG bets $0.65, Hero raises to $4.55, MP1 raises to $9.77 and is All-In, 2 folds, UTG calls $3.56 and is All-In

Hero?

4 risposte

hai sbagliato l' entità del raise. a questo punto chiama sperando in qualche draw/xJ degli avversari!

frekks
Iscritto: 16.01.2009

che peste di situazione hai un overpair che vs tutti sti oppi n vale molto ma va cmq difesa, e un imbecille che donka e ti rende ancora più costoso capire se sei buono o no. X(
cmq farei raise alla donk intorno ai 3$ e fold in caso di rsistenza di chiunque fuorchè UTG, vs di lui siamo allin.
As played Anche se ti senti committed folda immediatamente: non c'è verso che mp1 non abbia il set.

Può sembrare brutto fare raise/fold con overpair ma è la opzione meno peggio: fare call è male che poi se ci raisano come faciamo a sapere come siamo? senza contare la cheep card che diamo a tutto il tavolo con 1000 draw possibili.
Fold con overpair alla donk di una scimmia non è ipotizzabile...
Raise/broke ci schiantiamo sempre vs set...

Eh si.. questo raise cosi grande ci committa anche se appare abb ovvio che sembra che contro il push del TAG MP1 non siamo messi molto bene.

Io giocherei raise/broke vs il fish che raisa, ma farei un po meno in modo da poter foldare se il TAG pusha!

xandP Autore della discussione
xandP
Iscritto: 17.08.2010

Il rilancio cosi grosso è uscito per una mia mancanza, poichè dimentico sempre che se clikko su pot, su fulltilt, escono rilanci piu grossi del piatto.

Alla fine anche se ho sbagliato il rilancio ho foldato dopo il push dell'regular e la fine è stata che il donk ha fatto colore e il regular aveva un set di 4.

Diciamo che per la mia dimenticanza ha massimizzato il donk X( X( , ma tanto ce li riprenderemo nel tempo :D :D

Ovviamente grazie a tutti per i pareri :D