Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL10 NFD+GUT+2OC in 3bettato

19 Post
5 Utenti
0 Reazioni
465 Visualizzazioni

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $14.79 (147.9 bb)
SB: $22.81 (228.1 bb)
BB: $3.35 (33.5 bb)
UTG: $12.89 (128.9 bb)
MP: $9.78 (97.8 bb)
Hero (CO): $10 (100 bb)

Preflop: Hero is CO with K A
UTG raises to $0.25, MP folds, Hero raises to $0.90, BTN folds, SB calls $0.85, 2 folds

Flop: ($2.15) 9 J T (2 players)
SB checks, Hero checks

Turn: ($2.15) 3 (2 players)
SB bets $1.50, Hero calls $1.50

River: ($5.15) 2 (2 players)
SB bets $2.40, Hero folds

oppo 14/12 3bet 2.5 su 500 mani circa e coldcalla la 3bet oop, purtroppo il board hitta troppo il suo range di call per decidere di brokare al flop e preferisco giocarla passivamente essendo IP

Rispondi
Citazione
18 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

allora la mano è un pò sick...

io cmq andrei in cbet perchè vuoi buildare il piatto e le volte in cui checki e chiudi magari non stacki più oppo...

as played al turn è un sick fold perchè non sei in odds e imho non hai IO

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Abbiamo MINIMO 12 outs(50%) felicissmo di bokare.. Cok aj o aq siamo avanti, contro un set considerando il piatto anche

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di ITAlessandro
Abbiamo MINIMO 12 outs(50%) felicissmo di bokare.. Cok aj o aq siamo avanti, contro un set considerando il piatto anche

secondo te qui cosa ha oppo? le mani che oppo nit flatta una 3bet oop sono esattamente 88-JJ forse KQ, io qui mi aspetto fin troppo spesso un c/r dai set e non stiamo al 50 ma al 35% circa....

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

:heart:Mm vs set penso di avere piu del 35%. Prova equilab
Comunque vedo aq aj kq kj jj tt e 99
Anche qq se é nit.. Servono piu info
Cc 3bet e 4b range
Qui mi aspetto un c/r da tutto il suo range visto che ogni mano ha hittato, ma giocandola passivamente se non hittiamo folderemo sempre, mentre brokandp oltre ad essere avanti rispetto a quasi tutto il suo range, abbiamo anche un po di fe

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Board: J♦T♦9♠
       Equity  Vincita  Pareggio
MP2    59.17%   58.86%     0.30% { QQ-99, KQs, KQo }
MP3    40.83%   40.53%     0.30% { AdKd }

MP2    65.73%   65.27%     0.45% { JJ-99 }
MP3    34.27%   33.82%     0.45% { AdKd }

MP2    60.76%   60.37%     0.39% { JJ-99, KQs, KQo }
MP3    39.24%   38.85%     0.39% { AdKd }

anche se KQ pensandoci tenderei ad escluderlo....

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Bisogna vedere se il range é cosi stretto.. Aq non lo hai messo, aj neanche
Da utg il suo range sara tipo 88+ aj+ kj+ presumo

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Bisogna vedere se il range é cosi stretto.. Aq non lo hai messo, aj neanche
Da utg il suo range sara tipo 88+ aj+ kj+ presumo

hai missato, oppo coldcalla la 3bet oop, UTG folda, il range è più stretto di così, per questo in mano gli faccio troppo spesso set

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

aaaaaaaaa! Non penso che nit chiami con 99.., io lo metto max su aq aj jj tt
Ma sono piu per qq jj aq

Rispondi
Citazione

Mancano apertura da EP e foldto3bet. Io bet/broko flop comunque. Non so con quale (soul) read gli fai set e comunque se non punti non lo saprai mai.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di GionniISCJ
Mancano apertura da EP e foldto3bet. Io bet/broko flop comunque. Non so con quale (soul) read gli fai set e comunque se non punti non lo saprai mai.

e che c'entra EP?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Laiho88

e che c'entra EP?

Imho per valutare quanto può essere considerata light la tua 3bet agli occhi del cold caller.

Premesso ciò la tua linea è ok penso che l'avrei giocata esattamente come te, domanda con QQ+ che linea avresti adottato?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Domanda che differenza c'è tra questa mano e quest'altra fd in 3bettato giocato passivo??

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

nella mia mano oppo ha un range comunque piu ampio di call di un nit imho :D
e qua secondo me TUTTO il range di oppo ci ha preso e mi aspetto molte 3bet.. di la è sick il turn

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

nella mia mano oppo ha un range comunque piu ampio di call di un nit imho :D
e qua secondo me TUTTO il range di oppo ci ha preso e mi aspetto molte 3bet.. di la è sick il turn

Ti ho posto la domanda perchè li hai giocato col freno a mano tirato quando imho hai un po' di foldequity e inoltre potrai ricevere diversi call; la c-bet in semibluff è ok solo se hai foldequity, in questo caso oppo check raiserà troppo spesso, a meno che non sia così matto da check callare set/straight oop, (se metti la metà delle combo di QQ+ nel suo range stai al 42%, se invece pensi ci siano solo set e KQ al 36%)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di pisiattu

Domanda che differenza c'è tra questa mano e quest'altra fd in 3bettato giocato passivo??

che putroppo il board è più coordinato, di solito quando coldcallano le 3bet oop lo fanno quasi sempre con 99-jj e KQ (facendo review più o meno il loro range è sempre risultato questo) :facepalm:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di pisiattu

L'originale di Laiho88

e che c'entra EP?

Imho per valutare quanto può essere considerata light la tua 3bet agli occhi del cold caller.

Premesso ciò la tua linea è ok penso che l'avrei giocata esattamente come te, domanda con QQ+ che linea avresti adottato?

edit...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Laiho88

L'originale di pisiattu

L'originale di Laiho88

e che c'entra EP?

avrei giocato in bet/fold al flop, se callato bet turn e river su blank perché se c/raisa al flop sono morto, se c/calla set e scale non gliene faccio mai e penserei di essere buono pressoché sempre

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

su un boar simile a come giochi dato e company consigliavano b/f o addirittura c/f con aa :D
pisattu si son d'accordo
il mio ragionamento era che oppo raiseram mani tipo aj e forse aq ----> siamo avanti rispetto al suo range ma non avevo considerato il resto

Rispondi
Citazione