Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 SH 87s

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
176 Visualizzazioni
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

Known players:    
keine.

0.05/0.1 No-Limit Hold'em (4 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.62 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is BU with 8♥, 7♥
CO calls $0.10, Hero raises to $0.50, SB calls $0.45, BB folds, CO calls $0.40.

Flop: ($1.60) 8♣, 7♦, T♦ (3 players)
SB checks, CO checks, Hero checks.

Turn: ($1.60) K♣ (3 players)
SB checks, CO bets $0.30, Hero raises to $2.50, SB calls $2.50, CO folds.

River: ($6.90) K♥ (2 players)
SB checks, Hero bets $3.45, SB raises to $6.35 (All-In), Hero calls $2.90.

Final Pot: $19.60

3 risposte

Al flop devi assolutamente puntare ...
Non hai una mano con cui fare slowplay soprattutto in un board cosi connected e cosi suited
Al turn ci può stare il raise per non dare ulteriori free card, e perchè mani come Kx ti pagano probabilmente.
Per all'uscita del secondo K farei un ceck behind al river.

ci sono talmente tante carte che non vuoi vedere al turn che rende la bet al flop indispensabile (andrei con una linea bet/raise) e su quel k potresti fare un push.
As played, al river una bet è praticamente un bluff perché batti solo i draw che non ti danno più manco un euro cent.

concordo con quanto scritto, al flop è decisamente meglio puntare, hai un'ottima mano che va protetta e con la quale puoi estrarre molto value con quel board; credo la linea bet/raise sia la migliore.
Al turn mi piace il raise, ma al river dopo il secondo K la tua mano ha showdown value, ma probabilità 0 di essere chiamata da una mano peggiore. Visto che raramente otterrai un fold da un T (l'unica reale ragione che potrebbe spingerti a trasformare la mano in bluff e puntare) credo sia decisamente meglio check behind