Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl10 Sh AA

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
349 Visualizzazioni
Fedino
Iscritto: 15.11.2007

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;Hero$9,68:///////;CO$11,20:86/16/16/5,0/33/14/100/100;[/tg]
0,05/0,1 No-Limit Hold'em (6 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.60 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is MP3 with A♣, A♥
MP2 folds, Hero raises to $0,40, CO raises to $1,20, 3 folds, Hero raises to $2,40, CO calls $1,20.

Flop: ($4,95) J♦, 6♠, 9♦ (2 players)
Hero bets $1,40, CO calls $1,40.

Turn: ($7,75) Q♣ (2 players)
Hero bets $4,10, CO raises to $7,40 (All-In), Hero raises to $5,88 (All-In).

River: ($21,03) 4♠

Final Pot: $21,03

Results follow (highlight to see):
Hero shows una coppia di assi (Ac Ah)
CO shows tris, Donne (Qd Qh)

CO wins with tris, Donne (Qd Qh)
La puntata è stata bassa perchè volevo farmi rilanciare e comunque davo odds 4:1, secondo voi se avessi rilanciato di + sarebbe andato via?

6 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

E' al flop che hai puntato poco, con board soggetto sia a colore che scala io avrei bettato almeno 4$, al pre flop almeno raise fino a 3.60/4$

ma questa e' quasi una mano che io definisco scritte dal destino :D

Indipendentemente dal fatto che lui molto probabilmente ha una Overpair e quindi solo 2 out puo anche avere altre mani e il flop è molto connected, e poi ti ha reraisato preflop quindi ha dimostrato molta forza se ha KK o QQ non passa di certo quindi al flop devi fare almeno 3,5$ e se passa con quel flop non ti dispiace poi cosi tanto.
Se uno ha un draw devi farglielo pagare ... non dargli odds 1:4 ... ma 1:2 questo vuol dire farglielo pagare.
E infatti la Q al turn ti fa un male cane perchè mani come KT chiudono scala ad esempio.

Vedendo il reply di vale concordo con lui che anche preflop potevi fare di + sul suo reraise a 1.2 te dovevi fare almeno 3.5

Io la giocavo cosi:
Raise leggermente + grande preflop (x2,5 tipo)
Bet poco piu di 1/2 pot al flop (in qst caso 3 euro)

Cmq non penso ke avresti vinto la mano :)

naturalmente senza offesa ! ...
Hai giocato come il tipico fish che ha AA ed ha paura di far foldare il proprio avversario.
GIOCARE UN BUON POKER VUOL DIRE ESSERE IMPREVEDIBILI
Certamente avresti perso lo stesso la mano se giocavi diversamente... ma as played te lo meriti ;)

Beh, siamo qui per migliorare, e visto che sbagliando s'impara (in questo mi candido a monumento vivente... non so se ho imparato molto, ma di sicuro ho sbagliato molto... quindi ce l'ho messa tutta !) BEN VENGA.

La prossima volta : reraise 3.2$[lo stesso ammontare che lui immagina faresti con AK o JJ], o al limite CALL (se credi che possa foldare AQ o JJ ad un tuo 4bet è molto meglio il call al posto di quel reraise piccolo che hai fatto tu, perchè in tal modo non dai informazioni sulla tua mano.)
Al flop qualche volta bet qualche volta check/raise, ma se betti punta almeno la metà del piatto.

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

simone è molto severo! :D

Una volta mi ha sgridato xke mi sono cagato addosso in una mano....adesso sono un mezzo maniac...scappa!!! :D

a parte scherzi...stallo a sentire xke i guadagni sono impennati

Fedino Autore della discussione
Fedino
Iscritto: 15.11.2007

Grazie per i consigli, di solito gioco in maniera molto divera ma siccome era un giocatore molto aggressivo volevo farlo commitare al flop, cosa che non mi è proprio riuscita, sono d' accordo con voi che è stata una giocata da fish, ma che ci volete fare............. ogni volta che 3bettavo foldavano azzo, una volta che non l' ho fatto è andata così, ma ripeto mi sono comportato così solo perchè ho visto che al flop continuava a rilanciare. Amen, la prossima volta giocata standard......... Grazie a tutti per i consiglio (soprattutto al coach severo) :D