Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL100 55 da CO

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
158 Visualizzazioni
BruceLee89
Iscritto: 28.09.2009

€0.50/€1 No Limit Holdem
OnGame
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG xDojalordx (€97.50)
UTG+1 braindamage (€125.80)
CO BruceLee1989 (€171.60)
BTN DarkDevil92 (€104.18)
SB giugiolo (€112)
BB NobileLupo (€49.33)

Pre-Flop: (€1.50, 6 players) BruceLee1989 is CO 5♣ 5♥
xDojalordx raises to €3.50, 1 fold, BruceLee1989 calls €3.50, 1 fold, giugiolo calls €3, 1 fold

Flop: 4♦ J♦ 3♠ (€11.50, 3 players)
giugiolo checks, xDojalordx bets €8, BruceLee1989 calls €8, giugiolo folds

Turn: 2♦ (€27.50, 2 players)
xDojalordx checks, BruceLee1989 checks

River: 4♥ (€27.50, 2 players)
xDojalordx bets €14, BruceLee1989 folds

Final Pot: €41.50

xDojalordx wins €40.13 (net +€14.63)

BruceLee1989 lost €11.50
giugiolo lost €3.50

Ho fatto bene a chiamare flop nonostante ci fosse dietro un altro giocatore? Stat oppo: 18/13 AG 2.5

3 risposte
noelga
Iscritto: 02.01.2009

no, penso sia più giusto il fold.

Come pianifichi poi il resto della mano con 55? Portarla allo SD in maniera economica? Con altre OCs che probabilmente avremo al turn e al river come ci comportiamo?

As played potresti provare a trasformare la tua mano in un bluff al turn, visto che range di oppo è spesso formato da Jx di qualche tipo e PP tipo 77-TT che ti battono, però dovresti probabilmente spingerti anche a bluffare river se chiamato. (Per essere coerente con un possibile flush)

Io per evitare tutto questo folderei flop.

Paradossalmente preferirei flattarlo con una mano tipo AQ con A :diamond: per poterlo eventualmente floattare se si concretizzare il mio backdoor al turn.

BruceLee89 Autore della discussione
BruceLee89
Iscritto: 28.09.2009

ero solo nella speranza di arrivare al river in modo economico, al turn non bluffo perchè immagino di essere chiamato spesso e con la puntata al turn non sarei sicuro di farlo foldare

L'originale di noelgano, penso sia più giusto il fold.

Come pianifichi poi il resto della mano con 55? Portarla allo SD in maniera economica? Con altre OCs che probabilmente avremo al turn e al river come ci comportiamo?

As played potresti provare a trasformare la tua mano in un bluff al turn, visto che range di oppo è spesso formato da Jx di qualche tipo e PP tipo 77-TT che ti battono, però dovresti probabilmente spingerti anche a bluffare river se chiamato. (Per essere coerente con un possibile flush)

Io per evitare tutto questo folderei flop.

Paradossalmente preferirei flattarlo con una mano tipo AQ con A :diamond: per poterlo eventualmente floattare se si concretizzare il mio backdoor al turn.

Commento interessante e corretto.
Al flop, avendo anche oppo che parla dietro di me giocherei per set odds e quindi faccio fold.

As played giocare per uno SD economico è EV- imo, dopo il suo turn check che indica debolezza vado per un floating.