Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 64 vs Unknown (campione di sole 39 mani)

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
338 Visualizzazioni
nuccio90
Iscritto: 18.05.2010
Poker Player

** Hand History for Game 1111111111 ** (IPoker)
$2.00 USD NL Texas Hold'em - Saturday, August 11, 12:02:00 ET 2012
Table Ausonia IV (Real Money)
Seat 6 is the button
Seat 1: Player1 ( $0.82 USD ) - VPIP: 20, PFR: 3, 3B: 3, AF: 5.3, Hands: 106
Seat 3: Hero ( $1.92 USD ) - VPIP: 19, PFR: 9, 3B: 2, AF: 2.2, Hands: 753
Seat 5: Player5 ( $0.00 USD ) - VPIP: 55, PFR: 30, 3B: 0, AF: 1.2, Hands: 20
Seat 6: Player6 ( $1.48 USD ) - VPIP: 74, PFR: 16, 3B: 0, AF: 6.5, Hands: 19
Seat 8: Player8 ( $2.39 USD ) - VPIP: 22, PFR: 8, 3B: 0, AF: 2.7, Hands: 36
Seat 10: Player10 ( $3.09 USD ) - VPIP: 20, PFR: 3, 3B: 3, AF: 5.3, Hands: 106
Player8 posts small blind [$0.01 USD].
Player10 posts big blind [$0.02 USD].
** Dealing down cards **
Dealt to Hero [ 4d 6d ]
Player1 folds
Hero raises [$0.10 USD]
Player6 folds
Player8 folds
Player10 calls [$0.08 USD]
** Dealing Flop ** [ 5d, Qc, 7s ]
Player10 checks
Hero bets [$0.18 USD]
Player10 calls [$0.18 USD]
** Dealing Turn ** [ 3c ]
Player10 checks
Hero bets [$0.44 USD]
Player10 folds
Hero wins $0.98 USD from main pot

In questo spot mi trovo in un tavolo molto in Co essendo uno dei giocatori in sit out, penso di raisare per isolare il BB ( che sul campione di mani mi appare come fish passive con un alto valore anche di call openraise).

Al flop esce un board rainbow favorevole con un OESD e un quadri che apre anche a backdoor flush: in questo caso ho tenuto conto anche che oppo è proprio nullo su 3 bet e che chiama circa l'83% del suo range, e vedendo che ha anche un medio valore di donkbet( circa il 13%) il suo check al flop mi ha fatto pensare che facilmente a una mia CB mi collasse con Qx, broadway, K5-K7, Ax e 22+ ( ad eccezzione di JJ+ che secondo me mi tribettata o facilmente giocava in donk) quindi opto per una bet in value di circa metà pot ( con la convinzione che anche in caso di set e Qx e broadway avevo circa il 41%di equity)

Al turn esce il 3 di fiori e quindi completo il progetto, tenendo conto che oppo in questo caso al turn ha una % del 75% di call a una 2nd barrel, forse ho esagerato con la bet size puntando 2/3 del pot quando forse era meglio far si che mi venisse con le Qx ed eventuali set ed anche cn un broadway di fiori

secondo voi quindi era meglio fare un'ulteriore bet in value di circa metà pot ( la cosa che mi ha fregato è stato la stat del call CB al turn e ho notato che chiamava facilmente qualsiasi puntata nelle mani precedenti anche con solo top pair weak kicker) :)

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Rispondi
Citazione
4 risposte

fold preflop, soprattutto al NL2 e soprattutto conoscendo il circuito ipoker....
per il resto nh

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

io avrei foldato pre, anche se sei IP vs i blind se raisi 46s credo tu lo faccia in steal, ma il punto è che i blind sono calling station, quindi non ha senso stealare con mani marginali se chiamano atc, meglio rilanciare vs questo tipo di giocatori con carte alte, broadway e coppie medio-alte, cercando di foldare suited così bassi.

Al turn la puntata va bene, tanto se ha Qx, fiori e talvolta anche 7x generalmente un calling station te le chiama comunque a prescindere dalle size.

PS: ti consiglio di "convertire" le mani per una migliore leggibilità di chi si trova a commentarla, puoi farlo anche con holdem manager, basta cliccare su "replay selected hands" (quando fai session rewiew), poi "Hand History" in alto a sinistra e cliccare "2+2" nella finestra che ti appare

Rispondi
Citazione

quoto laiho per il fold pre

as played, punto 2/3 già al flop e continuo a buildare pot anche turn puntando 2/3 o poco meno. Il 1/2 pot potrebbe condurre oppo a callarti, ma non ne sono molto sicuro....probabilmente è venuto con Ax e calla flop sperando che esca un asso

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao nuccio,
quoto le analisi degli altri, e ti invito la prossima volta a convertire la mano, usando weak tight se possibile.
Per il resto, confermo che mi sembra un chiarissimo fold preflop e si passa alla mano successiva per i motivi espressi da Ant:)

Rispondi
Citazione