Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL20 KJ vs regular?

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
216 Visualizzazioni
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Hero (MP): $24.24 (121.2 bb)
CO: $46.10 (230.5 bb)
BTN: $14.37 (71.9 bb)
SB: $20.48 (102.4 bb) 16/13 AF 4 3bet SB 4.8 fcbet 75 f2barrell 0(3) wtsd 28 hands 1.4k
BB: $32.12 (160.6 bb)
UTG: $20.86 (104.3 bb)

Preflop: Hero is MP with K♥ J♣
UTG folds, Hero raises to $0.80, 2 folds, SB calls $0.70, BB folds

Flop: ($1.80) T♠ J♥ 8♥ (2 players)
SB checks, Hero bets $1.40, SB calls $1.40

Turn: ($4.60) 8♣ (2 players)
SB checks, Hero bets $3.45, SB calls $3.45

River: ($11.50) 5♠ (2 players)
SB bets $5.75, Hero folds

Questa mano mi ha messo in difficoltà anche se avrei dovuto chiamare se nn altro per info.
Oppo ha AF decrescente 6 flop, 2 turn e 1.78 river questo principalmente mi ha fatto propendere per il fold, flop i set andrebbero esclusi perchè JJ dovrebbe 3bettarlo pre, TT forse e cmq su questo board dovrebbe rilanciare, così come se ha centrato la scala, il turn rende meno probabile un set di 8 al flop, quindi con la bet al turn sta rappresentando un busted draw(anche se dubito che questo layer sia in grado di farlo) o AJ con il quale vuole puntare per estrarre value e limitare la mia bet la river.

Rispondi
Citazione
2 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Io qui gli faccio 99/JT/AJ che stoppingbetta (se sa cosa sia). Busted Draw mi sembra bruttino. River comunque sick call e mi segno che diamine aveva per capire cosa gioca in questo modo orripilante! :)

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, al flop ok la cbet mi piace anche la size tendente al grosso su board drawheavy. Al turn se bettiamo oppo che sembra molto tight probabilmente non ci chiamera' con molte mani peggiori, ma comunque dobbiamo proteggere la nostra equity da tutti i vari progetti e quindi il nostro piano e' bet for free sd.
La sua donk al river abbastanza difficilmente sara' un bluff puro con un busted draw (visto che probabilmente farebbe una size piu' grossa? non che abbia molto senso comunque) piu' facilmente sara' for value con una mano che teme troppi checkbehind, forse AJ. Comunque vs 1/2 piatto devi vincere una volta su 3, ergo un call per capire cosa e' capace di giocare cosi' e' sicuramente accettabile ma potrebbe essere -ev (e non necessario al nl20, dove il pool di avversari e' grande e dove probabilmente non giocherai piu' di tot mani perche' farai level up al 50), quindi il fold sembra leggermente preferibile. NH

Rispondi
Citazione