Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL2 6max - BB con KJs vs openraise e coldcall dietro

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
184 Visualizzazioni
tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008

PokerStars No-Limit Hold'em, €0.02 BB (5 handed) - PokerStars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP (€1.79)
Button (€2.10)
SB (€2.33)
Hero (BB) (€2.96)
UTG (€0.66)

Preflop: Hero is BB with K♦, J♦
1 fold, MP bets €0.07, Button calls €0.07, 1 fold, Hero calls €0.05

Flop: (€0.22) 2♦, 5♠, 7♥ (3 players)
Hero checks, MP bets €0.17, Button calls €0.17, Hero folds

Turn: (€0.56) A♣ (2 players)
MP bets €0.38, 1 fold

Total pot: €0.56 | Rake: €0.03

Domanda sul preflop. Ha senso chiamare per giocare OOP investendo comunque non troppo (essendo BB) per una mano in cui se hittiamo un progetto probabilmente vs il range dei due oppi riusciamo ad ottenere abbastanza rientro (soprattutto in caso di scala)?

2 risposte

Io ai micro sto avendo profit anche elevato in termini di BB/100 senza fare questi call fuori posizione.
Sicuramente si puo fare il call pero evita questi spot cosi marginali e apri un tavolo in piu ;)

L'originale di mattinter94Io ai micro sto avendo profit anche elevato in termini di BB/100 senza fare questi call fuori posizione.
Sicuramente si puo fare il call pero evita questi spot cosi marginali e apri un tavolo in piu ;)

;) con una mano così se ho info precise su open reiser preferisco squeezare (tipo apre range ampio, folda tanto alle 3bet, se non folda cosa chiama se sei arrivato allo showdown in qualche occasione, quanto folda alle cbet nei 3bettati)