Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL2 - AA da CO

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
383 Visualizzazioni
Ciberbob
Iscritto: 28.03.2010

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (8 handed)

Known players:
[tg]BB$2.24:///////;UTG2$1.71:///////;MP1$2.06:///////;MP2$1.43:///////;MP3$0.83:///////;CO (Hero)$2.32:///////;BU$1.69:///////;SB$2.00:///////;[/tg]

Preflop: Hero is CO with A:h, A:s.
UTG2 folds, MP1 raises to $0.08, 2 folds, Hero raises to $0.20, BU calls $0.20, SB calls $0.19, 2 folds, MP1 folds.

Flop: ($0.7) K:c, 5:s, K:d (3 players)
SB checks, Hero bets $0.41, BU folds, SB calls $0.41.

Turn: ($1.52) 5:d (2 players)
SB checks, Hero checks.

River: ($1.52) K:s (2 players)
SB bets $0.80, Hero raises to $1.71, SB calls $0.59.

Final Pot: $4.62.
Results follow:

SB shows four of a kind, kings(K:h 7:h).
Hero shows a full-house, kings full of aces(A:h A:s).

SB wins with four of a kind, kings(K:h 7:h).

cheesepie 109 mani
VPP 17 PFR 9

Mio Gioco:
Rilancio standard preflop
Al flop decido ti puntare 2/3 per protection e vedere cosa cuccede al turn ricevo solo un call.
Al turn LUI checca io qui non so se ho preso la decisione giusta ho deciso di checcare pensando che mi avesse chiamato il mio primo rilancio con un K
Al river pero' esce un'altro K e lui punta 1/2 pot
Io a sto punto penso che non abbia il K e decido di andare all-in sbagliando lettura

Lascio a voi i comemnti

8 risposte

Preflop l'avrei fatta un po' più alta la 3bet (0,26). Al flop avrei bettato un po' meno (metà piatto). Dopo il suo call avrei giocato in check-behind anch'io al turn ma avrei solo callato al river. Se ti batte perdi meno...altrimenti vinci cmq un buon piattino.

Perdona la domanda O.T.: come mai l'hai postata in SSS visto che eri al tavolo con 100BB?

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Hai sbagliato sezione SSS si gioca con 20BB non con 116! :D
Cmq giusto il reraise preflop, buona la cbet, al turn avrei checkato anche io ma al river call.

Ciberbob Autore della discussione
Ciberbob

Si ragazzi scusate ho sbagliato sezione naturamelte è una mano di BSS

si forse l'unico mio errore e stato che dovevo solo chiamare al river pero che pizza tre K sul board non pensavo avesse il quarto k :-P

Ciberbob Autore della discussione
Ciberbob

A ragazzi un altro dubbio naturalmente che mi dite sel suo call pre-flop da SB con K7s

L'originale di CiberbobA ragazzi un altro dubbio naturalmente che mi dite sel suo call pre-flop da SB con K7s

Inguardabile...da manuale, dopo un raise ed un re-raise metto soldi nel piatto solo con QQ+. Foldo pure AK dato che sono fuori posizione e hitterò il board una volta su tre...e quella misera volta che pesco l'asso o il re per la TPTK potrei cmq trovarmi sotto un treno contro AA o KK (probabilissimi data l'azione pre-flop). Quindi non crucciarti troppo per questa mano...anzi, gioisci nel trovare certi bancomat al tavolo

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

L'originale di DjBirzium

L'originale di CiberbobA ragazzi un altro dubbio naturalmente che mi dite sel suo call pre-flop da SB con K7s

gioisci nel trovare certi bancomat al tavolo

+1

Scriverei una bella nota su tale giocatore!

ma scusa se giochi al 1-2 cent ti scandalizzi per un call così preflop? :)
è la norma la maggior parte delle volte.
secondo me l'hai giocata bene, non puoi stare a fare thinking process a quel livello.
gioca standard. avevi il second nuts!
che chiuda poker è molto raro quindi poteva benissimo aver chiuso full con una coppietta, un 5 e giocarla allo stesso modo, o perfino avere molto meno.

io avrei fatto una 3-bet più sostanziosa preflop, per il resto la mano è giocata standard...non puoi pensare di non mettere tutti i $ nel piatto in questi casi..