Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL2 FR 77 from UTG set

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
181 Visualizzazioni
axelrodgunnarson
Iscritto: 04.09.2010

Salve a tutti,
dopo le mazzate dell'altro giorno sul mio slowplay con il set :D (scherzo!) questa volta l'ho giocato bello aggressivo, solo ho un dubbio sul mio open limp da utg che è una mossa che mi fa veramente schifo.

Stat oppo 10/8, AF 1.2

Anyway, TP:

Pre-flop: faccio un limp da utg disposto a chiamare un eventuale raise considerando la size e il numero di giocatori che chiamano. In teoria è vantaggioso proprio perchè posso vedere cosa fanno gli altri, però nel mio cervello una voce mi dice che questa giocata è sbagliata..

Flop: 5 giocatori, un draw a fiori. BB punta diretto size corretta, io faccio un raise x3 sulla sua bet perchè voglio tirare via i draw. forse il raise è un po' basso? l'oppo imho dimostra molta forza con una bet primo a parlare in un piatto a 5, magari avrebbe chiamato anche un 0.40..

Turn: su carta bianca esco con un'altra bet standard 3/4 pot. Penso si possa estrarre abbastanza valore, magari potevo anche pottare.

River: il suo check/call al turn e check al river mi sa di K, spero che abbia preso una doppia e che voglia fare check/raise, magari in questo caso dovevo stare ancora più basso perchè la mia bet è praticamente mezzo stack suo e lui si trova committato. Dovevo tenermi basso?

Tra l'altro, nel caso fosse uscito un fiori al river, la strategia sarebbe dovuta essere check behind o ci poteva stare una piccola bet e fold a fronte del suo push?

Di seguito la mano precisa:

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (8 handed)

Known players:
[tg]CO$3.64:///////;BU$0.93:///////;SB$2.00:///////;BB$2.00:///////;UTG2 (Hero)$3.34:///////;MP1$2.18:///////;MP2$1.99:///////;MP3$1.95:///////;[/tg]

Preflop: Hero is UTG2 with 7:d, 7:h.
Hero calls $0.02, 2 folds, MP3 calls $0.02, CO folds, BU calls $0.02, SB calls $0.01, BB checks.

Flop: ($0.1) 4:h, K:c, 7:c (5 players)
SB checks, BB bets $0.07, Hero raises to $0.20, MP3 folds, BU folds, SB folds, BB calls $0.13.

Turn: ($0.5) 2:h (2 players)
BB checks, Hero bets $0.36, BB calls $0.36.

River: ($1.22) T:s (2 players)
BB checks, Hero bets $0.74, BB folds, Hero gets uncalled bet back.

3 risposte
tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008

Ha proprio la faccia di un busted draw, sicuramente la value al river tendo a farla un po' più piccola (half pot o un pelino meno): ti consente comunque di stackarlo se ne ha, perché lui può raisare pushando; viceversa, se ha poca roba potrebbe chiamare per curiosità.

D'altronde farsi pagare col set quando oppo non ha punti semi-civili è dura...

reise pre, non openlimpare mai. Post flop ok il reise e gioco bet broke le altre street

therounder1
Iscritto: 26.01.2010

mai open limpare mid-low pairs..omino skillato ti sgama subito...
as played NH...
direi che qui piu' che un K decente e' su busted flush...
al che' ogni tanto su board cosi' dove hai chiaramente best hand puoi fare una thin value per 2 obiettivi:
se ha hittato un pezzo runner puo' essere che paghi, se gli "scende la catena" e legge la tiny bet come debolezza ti reshova...e noi snappiamo! :D