Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 two pair vs raise bet river

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
214 Visualizzazioni
leonumber7
Iscritto: 29.03.2011
Oldschool Grinder

Poker Stars No-Limit Hold'em, €0.02 BB (4 handed) - Poker Stars Converter Tool from http://www.flopturnriver.com

Button (€2.41)
SB (€1.97)
BB (€2)
Hero (UTG) (€2.01)

Preflop: Hero is UTG with K, A
Hero raises €0.08, Button calls €0.08, 2 folds

Flop: (€0.19) 4, K, Q (2 players)
Hero bets €0.12, Button calls €0.12

Turn: (€0.43) 2 (2 players)
Hero bets €0.30, Button calls €0.30

River: (€1.03) A (2 players)
Hero bets €0.74, Button raises €1.91 (All-In), hero?

statistiche button vpip/26 pfr/19 3bet/6,6 ccal/19 a.f./2,7 f3bet/48 wtsd/32

escludendo il progetto di scala con 35 le uniche mani nel suo range che mi battono sono 44 22 o un j10 che chiude scala al river mentre batto tutte le doppie coppie kq o progetti di scala come Aj A10, detto questo raise di button da rispettare e foldare a malincuore le nostre carte o giusto procedere con il call dopo aver messo più di meta stack nel piatto ??

Rispondi
Citazione
2 risposte
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012
PokerStrategist

Inizio dicendo che avrei bettato più pesante sia flop che river, con TPTK vogliamo assolutamente farci pagare i massimi da qualsiasi cosa stia inseguendo.

Se gli assegniamo: 44,22,AQs-ATs,K9s+,K4s,QTs+,Q4s,JTs,T9s,AJo-ATo,KTo+,QTo+,JTo è un call facile (abb credibile se pensi possa giocare aggro i missed draw)

D'altro canto sa di non avere molta FE su di te visto il rapporto stack/pot dopo la tua bet al river quindi eliminando l'aria dal suo range otteniamo:

44,22,AQs,KQs,K4s,Q4s,JTs,AQo,KQo,JTo

contro cui sei al 42%, un'equity sufficiente a chiamare.

Io non ragionerei mai sull'aver messo già mezzo stack nel piatto ma sempre in relazione a quanto devi mettere per quanto puoi vincere e quale equity ritieni di avere.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Visto l'oppo, Q4s e K4s mi sembrano troppo ottimistiche come mani da inserire nel range.

La prima domanda da porsi è capire quanta e che tipo di history abbiamo con lui.

Se siamo sconosciuti, temo che qui il call ci faccia girare troppo spesso da dietro.

Se invece abbiamo un pò di history, potrebbe ancora farci questa giocata con KQ o AQ.

Dipende anche da come sei percepito tu.

Se oppo pensa che tu possa barellare 3 volte anche in bluff allora mani tipo AT AJ non vedo perchè dovrebbero raisare, sono degli ottimi Bluffcatcher a questo punto.

Io qui l'unica mano che vedrei probabile spesso è JT, a volte AQ e KQ.

Per le size credo che invece vadano bene.

Vs Reg è inutile cbettare troppo grosso su board dry, anche perchè poi dovremmo fare lo stesso con mani in bluff e mettiamo a rischio troppo! :)

In ogni caso, in game temo avrei cliccato il bottone call abbastanza spesso! :coolface:

Rispondi
Citazione