Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

aq vs 4bet deep

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
652 Visualizzazioni
justshe
Iscritto: 04.05.2012

Poker Stars, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $33.60 (134.4 bb)
SB: $19.42 (77.7 bb)
BB: $62.53 (250.1 bb)
UTG: $40.13 (160.5 bb)
Hero (MP): $60.84 (243.4 bb)
CO: $37.61 (150.4 bb)

Preflop: Hero is MP with A Q
UTG raises to $0.75, Hero raises to $2.25, 4 folds, UTG raises to $6, Hero calls $3.75

Flop: ($12.35) 4 8 6 (2 players)
UTG bets $8, Hero ?

oppo 32 24 3bet 12,5 ft3b 20 4brange 8,2 af 8,7, cbet 79 100 -,
che fare?preflop non mi sembra il massimo flattare la 4bet, alternative?

Rispondi
Citazione
5 risposte
Linux983
Iscritto: 17.02.2011

Ciao justshe
imho da deep easy call pre specialmente senza squeezer incalliti alla mia sinistra.

Stats su 100 mani ho capito bene?
in questo caso il 4bet range è ancora tutto da scoprire,se ho 3bettato weakfoldo.

As played al flop shovo mi sembra la meno peggio,se è call happy non siamo messi male contro molte mani,se non lo è massimizziamo la FE prendendoci un buon piatto.

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

Pre flatto sereno il campione di mani è troppo piccolo as played al flop il pot è enorme credo di foldare hai troppe RIO ...

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011

Pre preferisco non 3bettare da MP vs UTG, neanche contro un giocatore così aggressivo! Anche se folda poco alle 3bet (il campione è poco rilevante), le molte volte che 4betta mi troverò sempre in difficoltà! Sarei più propenso a flattare e giocarmela post flop, specialmente se non sei sempre disposto a chiamare la 4bet, dipende poi tutto dai giocatori che ci seguono!
As played il call al flop non credo sia un'opzione, ma folderei senza ulteriori info! Tutto questo imho!

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop la 3bet da MP vs UTG con AQ è molto molto aggressiva e solitamente non la farei contro praticamente nessun reg a meno di history molto particolari; mi sarei limitato a flattare.
As played senza nessuna info sulle sue tendenze postflop la mano è molto difficile da giocare e ti suggerisco un piano tipo call flop e call turn solo se improvi (float se checka).
Non raiserei visto quanto narrow potrebbe essere il range di UTG senza reads non credo avrai grande foldequity e potresti essere dominato da fd migliore.

Rispondi
Citazione

mini 5bet non è mai un'opzione praticabile? oppo aprirà infinito da UTG probabilmente, e ha un range di 4bet altrettanto infinito ( 8%+)

la 3bet ci mette in difficoltà se lui 4betta ok, però non è così terribile vs oppo che flatterà anche spesso moltissime mani da noi dominate

una volta che 4betta e flattiamo, al flop non saremo mai pienamente soddisfatti con AQo, dato che anche se hittiamo potremmo ritrovarci dominati in ogni caso, e oppo sparerà sempre e comunque in un 4bettato (uno con cbet del 79%)

se invece 5bettiamo a qualcosa tipo 13 credo che generiamo una grossa FE, visto che avrà sì 4bet range di 8, ma un range di broke, soprattutto deep 160x intorno al 3% magari anche meno, quindi avremo una FE di almeno 60% (anhe di più se il suo range di 4bet è molto polarizzato, tipo che flatta JJ ma 4betta 22)

se 5bettiamo a 13 e oppo pusha possiamo foldare senza essere committed

Rispondi
Citazione