Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl20 77

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
304 Visualizzazioni
alegun
Iscritto: 09.03.2009

il 3better è un 19/16 e 3betta 8% il caller è un 47/20 abbastanza aggro.
il mio ragionamento è questo: premettendo che non foldo mai su quel flop, non era meglio un call al re-raise dell'aggro visto che se pushami credo passi tutto quello che ci batte?
naturalmente ingame ho pushato xkè è la linea standard che gioco.cmnq qui credo che l'oppo abbia passato qualcosa come JJ QQ dal tempo che cià pensato

$0.10/$0.20 No Limit Holdem
iPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Player5 ($18.39)
CO Player6 ($20)
BTN Hero ($34.06)
SB Player10 ($20)
BB Player3 ($30.28)

Pre-Flop: ($0.30, 5 players) Hero is BTN 7♥ 7♠
2 folds, Hero raises to $0.70, Player10 raises to $2, Player3 calls $1.80, Hero calls $1.30

Flop: T♠ 5♠ 7♣ ($6, 3 players)
Player10 bets $3.60, Player3 raises to $7.20, Hero goes all-in $32.06, Player10 folds, Player3 folds

Final Pot: $48.86

Hero wins $47.66 (net +$13.60)

Player3 lost $9.20
Player10 lost $5.60

7 risposte
Jackone
Iscritto: 19.08.2007

foldavo pre. as played non credo faccia molta differenza, un player sensato dopo il tuo call al raise lo passa facilmente in ogni caso una overpair

alegun Autore della discussione
alegun
Iscritto: 09.03.2009

L'originale di Jackonefoldavo pre. as played non credo faccia molta differenza, un player sensato dopo il tuo call al raise lo passa facilmente in ogni caso una overpair

il problema è che non è un player sensato..

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

L'originale di Jackonefoldavo pre. as played non credo faccia molta differenza, un player sensato dopo il tuo call al raise lo passa facilmente in ogni caso una overpair

Perchè fold Pre? Abbiamo buone IO contro entrambi, siamo in posizione e BB è pure con over 150bb.

per me ben giocata sia preflop che postflop

Jackone
Iscritto: 19.08.2007

L'originale di Dodazzo

Perchè fold Pre? Abbiamo buone IO contro entrambi, siamo in posizione e BB è pure con over 150bb.

non avevo visto che lo stack effettivo era 150x :D in questo caso il call pre ci può stare, il fatto della posizione non è così importante in quanto giocheremmo cmq fit or fold ma in effetti le implied odds sono elevate

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

L'originale di alegun

il problema è che non è un player sensato..

Allora chiamavo solo

L'originale di K0br4per me ben giocata sia preflop che postflop

quoto, per me nh.
Con un push possiamo rappresentare + spesso un draw buono, il call da parte nostra dopo bet e raise è mostruosamente forte; però se almeno uno dei 2 avversari è parecchio scarso allora il call mi piace di +