Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL20 AA standard?

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
153 Visualizzazioni

Everleaf, $0.10/$0.20 NL Hold'em Cash Game, 6 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG: $19.02
MP: $15.62
Hero (CO): $25.69
BTN: $5.10
SB: $35.79
BB: $4.38

Pre-Flop: A♣ A♥ dealt to Hero (CO)
UTG calls $0.20, MP calls $0.20, Hero raises to $1.10, BTN folds, SB calls $1, BB folds, UTG calls $0.90, MP calls $0.90

Flop: ($4.60) 9♠ 4♠ 5♣ (4 Players)
SB checks, UTG bets $4.60, MP folds, Hero raises to $24.59 and is All-In, SB raises to $34.69 and is All-In, UTG calls $13.32 and is All-In

Turn: ($71.70) Q♠ (3 Players - 1 is All-In)

River: ($71.70) 8♥ (3 Players - 1 is All-In)

oppo deep è un 18/13 ed è un regular del livello ho 3K mani sue, mentre oppo che donkbetta è un 21/8 su 200 mani e donkbetta 50% (su 4 volte).
Giocata standard? callare non so che senso avrebbe avuto dato che il pot sarebbe ingestibile rispetto allo stack, mentre foldare mi sembra troppo weak può fare quell'action sia con TP che FD giocata very loose

Spoiler

Il fatto che poi entrambi gli oppo hanno settato, fa parte del fatto che sto sukando come un maledettto

5 risposte
Firefox125
Iscritto: 06.01.2011
PokerStrategist

push diretto così come hai fatto non mi piace granchè perche massimizzi la fe vs i suoi draw o pp peggiori e ti chiama solo con top range, io preferisco raisare standard e andare rotto

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

faccio call per vedere che ne pensa sb. Tanto ha set o folda se le stats come sembra sono attendibili. Anche se chiama ha il set, garantito. Il board è relativamente dry rispetto ai renge dei player si può anche fare una street di slow col set qui.
Contro la donk di utg poi vado rotto volentieri, ma se sb resta nella mano vs di lui nn siamo mai buoni.
così come giochi tu massimizzi vs utg ma paghi troppo caro il set di sb quando ce l'ha.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di frekksfaccio call per vedere che ne pensa sb. Tanto ha set o folda se le stats come sembra sono attendibili. Anche se chiama ha il set, garantito. Il board è relativamente dry rispetto ai renge dei player si può anche fare una street di slow col set qui.
Contro la donk di utg poi vado rotto volentieri, ma se sb resta nella mano vs di lui nn siamo mai buoni.
così come giochi tu massimizzi vs utg ma paghi troppo caro il set di sb quando ce l'ha.

e che faccio callo donk per foldare allo squeeze di SB post flop? in quel caso potrebbe farlo anche con overpair, non so non vorrei essere result oriented

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

e che faccio callo donk per foldare allo squeeze di SB post flop? in quel caso potrebbe farlo anche con overpair, non so non vorrei essere result oriented

non credo che ti va sopra con TT/JJ Utg, donka potsize.
puoi al limite fare un raise e foldare vs sb.
il problema è che i teora poi sei committed, ma siccome sb pusha solo set puoi foldare tranquillo e salvare mezzo stack.

zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

visto il family pot preferisco chiamare la bet di utg e foldare al push di sb, non mi piace isolarmi in questo spot contro mille giocatori che possono avere di tutto