Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL20 foldare KK pre-flop?

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
224 Visualizzazioni

Everleaf, $0.10/$0.20 NL Hold'em Cash Game, 6 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

BTN: $20.55
SB: $27.35
Hero (BB): $29.84
UTG: $8
MP: $8.26
CO: $19

Pre-Flop: K♠ K♣ dealt to Hero (BB)
UTG raises to $0.70, 2 folds, BTN calls $0.70, SB raises to $1.60, Hero raises to $4, UTG raises to $8 and is All-In, BTN folds, SB raises to $27.25 and is All-In, Hero calls $23.35

Flop: ($63.40) 2♣ A♦ 8♦ (3 Players - 1 is All-In)

Turn: ($63.40) 9♠ (3 Players - 1 is All-In)

River: ($63.40) J♠ (3 Players - 1 is All-In)

oppo deep è un 74/18 e oppo 40X è un 21/20, qui l'action è davvero forte quando ho chiamato era quasi scontato che mi sarei scontrato con i pini

7 risposte

Se sb non avesse fatto quella size schifosa avresti potuto flattare e giocartela col deep IP, visto che 4bettare uno squeezer, non da OR ma da bb è veramente una mossa fortissima e non so se qualcosa di peggio va rotto.

Così mi sa che 4betto anch'io visto che non voglio giocarmi il flop in 4, e dopo il push di sb chiamo bestemmiando sperando che un 74/18 pushi qui anche QQ/AK, vs reg tag penso sia da foldare visto che avrà sempre KK+ ma in game non penso di riuscirci :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Champion27Se sb non avesse fatto quella size schifosa avresti potuto flattare e giocartela col deep IP, visto che 4bettare uno squeezer, non da OR ma da bb è veramente una mossa fortissima e non so se qualcosa di peggio va rotto.

Così mi sa che 4betto anch'io visto che non voglio giocarmi il flop in 4, e dopo il push di sb chiamo bestemmiando sperando che un 74/18 pushi qui anche QQ/AK, vs reg tag penso sia da foldare visto che avrà sempre KK+ ma in game non penso di riuscirci :D

il problema è in game insomma, però ragionevolmente qui su una 6-bet sei dietro

Ho controllato con equilator, se diamo a se diamo a utg un range QQ+,AK e a SB QQ+, AKs, abbiamo un call +EV di circa 3$.
Se invece diamo a SB QQ+ il call è breakeven.

Qua sta a capire se dopo questa dimostrazione di forza un 74/18 pusha QQ/AK.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Champion27Ho controllato con equilator, se diamo a se diamo a utg un range QQ+,AK e a SB QQ+, AKs, abbiamo un call +EV di circa 3$.
Se invece diamo a SB QQ+ il call è breakeven.

Qua sta a capire se dopo questa dimostrazione di forza un 74/18 pusha QQ/AK.

SB sicuramente pusha solo QQ+, imho così come UTG sensato avrebbe fatto dopo la mia 4-bet

Se ho capito bene SB è il fish 74/18?
In tal caso non ci sono dubbi che la mano sia decisamente nh

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di wazaariSe ho capito bene SB è il fish 74/18?
In tal caso non ci sono dubbi che la mano sia decisamente nh

SB vuole toglierti dal colpo e probabilmente essendo un fish è capace di fare una cosa simile con AK e JJ o sbaglio?

per me va broke tranquillo con AK