Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL20 AQs vs regular?

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
334 Visualizzazioni
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Hero (BTN): $31 (155 bb) 22/18 AF 3.3 fcbet 84 cbet 69 2barrell 55 wtsd 26 hands 2K
SB: $23.52 (117.6 bb)
BB: $16.30 (81.5 bb)
MP: $34.49 (172.5 bb)
CO: $22.53 (112.7 bb)

Preflop: Hero is BTN with Q♦ A♦
MP folds, CO raises to $0.60, Hero calls $0.60, 2 folds

Flop: ($1.50) 7♣ 6♦ J♥ (2 players)
CO bets $1, Hero calls $1

Turn: ($3.50) K♦ (2 players)
CO bets $2.80, Hero calls $2.80

River: ($9.10) 7♦ (2 players)
CO bets $7, Hero calls $7

Rispondi
Citazione
6 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Andrò per sempre controcorrente, lo so, ma io turn raiso!
Obv questo dipende dalla TUA immagine vs di lui, non dalla sua, ma questi spot sono l'ideale per mixare il range di raise dal turn. Altrimenti quando poi andremo a raisare punti forti come un set/doppia/scala (che in questo caso nn c'è ma vabbè), finiremo per non farci pagare mai, se non sa che possono esserci bluff/semibluff nel nostro range di raise.

Inoltre anche se dovesse andarci sopra di nuovo (cosa che penso farebbe con poche mani) avremo un equity + che decente per callare e chiudere un punto buono al river (qui siamo intorno al 25% di equity anche togliendo qualche out poco pulito) e estrarre ancora value dato che giocheremmo IP.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop puo' starci sia il call sia la 3bet, accetto comunque il call se sui blinds c'e' un fish che vuoi tenere dentro e se CO non sembra capace di dare action oop con una mano peggiore.
Al flop ci sta il call con A alto e due backdoor, consapevole pero' che per rendere la giocata profittevole dovrai dare action anche quando non leghi.
Il turn ti aiuta molto ed e' una barrelcard, avrei preferito il call se se tu avessi hittato il K per farlo continuare a bluffare il river in caso pensando di farti foldare Jx o mp; ma visto che hai un combo draw ti suggerisco il raise per far foldare Jx o forse anche QQ e K deboli visto che puoi rappresentare tutti i set e anche doppie 76s e KJ.
As played visto che al river hai legato ti suggerisco uno shove contro la sua terza barrel per farti chiamare da flush inferiori, 7x o anche Kx forti (soprattutto KJ).

Rispondi
Citazione
peterpan89 Autore della discussione
peterpan89

Turn sono d'accordo con voi, river non ho pushato perchè pensavo chiamasse solo con full su board paired.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Se mette solo full su board paired, avendo questa info penso tu possa outplayarlo infinito! :D

Rispondi
Citazione
peterpan89 Autore della discussione
peterpan89

Non è un info è quello che mi è passato sul momento! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

vabbe cmq oppo è veramente forte

Rispondi