Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL20 JJ broke su paired

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
183 Visualizzazioni
Firefox125
Iscritto: 06.01.2011
PokerStrategist

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.20(BB) Replayer
SB ($38.98)
BB ($22.09)
UTG ($22.83)
Hero ($20)
BTN ($33.84)

Dealt to Hero J♠ J♥

fold, Hero raises to $0.70, fold, SB calls $0.60, fold

FLOP ($1.60) 7♠ 5♣ 5♠

SB checks, Hero bets $1, SB raises to $3.40, Hero raises to $9, SB raises to $38.28 (AI), Hero calls $10.30 (AI)

oppo reg su 500h
19/15/2.3 af:2 c/rflop:22%
afq flop:44% wtsd:13 w$sd:50

giusto andarci broke? vista la sua aggressività mi aspetto che nel suo range ci siano pp peggiori e vari draw

7 risposte

al suo all in è chiaro che l'overpair non basta + imho, as played call al suo reise post flop e rivaluto turn

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

non vedo 5 nel suo range. Non credo che 77 55 giochi cosi. più TT/99/A :spade:Q :spade: che altro.
Qui vado rotto.

L'originale di frekksnon vedo 5 nel suo range. Non credo che 77 55 giochi cosi. più TT/99/A :spade:Q :spade: che altro.
Qui vado rotto.

non sono d'accordo se le statistiche sono attendibili oppo è abbastanza passivo con un action del genere credo di essere dietro

zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Io vado rotto, un set non giocherebbe mai così, se cel ha amen ricarico e cerco di riprendergliele con gli interessi

molto probabilmente istintivamente l'avrei giocata come te .
in ogni caso dato che ai micro limiti giocano abbastanza no sense io callerei la sua 3bet iniziale e vedo il suo comportamento al turn , se non esce picche sono avanti almeno al 75 % dei casi e vado broke volentieri .

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

non sono d'accordo se le statistiche sono attendibili oppo è abbastanza passivo con un action del genere credo di essere dietro frekks

oppo reg su 500h
19/15/2.3 af:2 c/rflop:22%
afq flop:44% wtsd:13 w$sd:50

il sample è ampio e sembra darti ragione ma nn sono sicuro che raisa un full/quad. Alcuni fanno slow almeno 1 street.
Poi su everleaf va molto di moda raisare la cbet sui paired, e ormai hanno imparato a farlo anche i nit.
Qui con overpair gioco 3bet/broke e mi prendo una nota di come reagisce/cosa mostra.
E' uno stack che nn è detto che perdiamo e mi fa prendere info significative su oppo.

Riguardo a callare per tenere dentro mani peggiori per me qui non conviene perchè se siamo buoni un sacco di turn e river ci gelano l'azione, anche se pochi in realtà ci battono.
Poi se questo oppo sfrutta la sua immagine tight per speeware nei paired è bene bilanciare le 3bet al flop quando l'overpiar ce l'abbiamo veramente.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Concordo con frekks per il call allo shove.

Non credo giocherebbe cosi 77, le over pair da QQ+ direi che un reg le 3betta pre, la parte del suo range con cui fa una giocata di questo tipo include FD e over pair come 88 99 TT.