Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl20 Kk

15 Post
5 Utenti
0 Reazioni
768 Visualizzazioni
alegun
Iscritto: 09.03.2009

oppo abbastanza aggro , è sbagliato non cbettare qui ?

€0.10/€0.20 No Limit Holdem
Everleaf
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG romori (€7.70)
CO halozan222 (€42.35)
BTN regiiukas (€19.27)
SB AdrianS (€18.94)
BB Hero (€20)

Pre-Flop: (€0.30, 5 players) Hero is BB K♠ K♣
romori calls €0.20, halozan222 calls €0.20, 1 fold, AdrianS raises to €1, Hero raises to €3.40, romori folds, halozan222 folds, AdrianS calls €2.40

Flop: T♠ K♦ 2♥ (€7.20, 2 players)
AdrianS checks, Hero bets €3.40

14 risposte

io cbetterei half pot circa

L'originale di K0br4io cbetterei half pot circa

quoto, cmq mi piace la tua linea

un check invece? tanto la board non sembra pericolosa

L'originale di Niuronun check invece? tanto la board non sembra pericolosa

Inutile regalare carte. Con solo un high card al flop l'oppo se ha una middle pair+ almeno una street la chiama.

si ma nn si sa mai, magari chiude set al turn con 88-77, con le quali dubito ti chiamerebbe una continuation bet, e qui gli porti via lo stack, io checcavo su sta board

L'originale di Niuronsi ma nn si sa mai, magari chiude set al turn con 88-77, con le quali dubito ti chiamerebbe una continuation bet, e qui gli porti via lo stack, io checcavo su sta board

Giusto ma considera che anche se poco probabile con KT potrebbe essere a progetto di scala... Non hai il nuts qui

L'originale di maxxlesto

L'originale di Niuronsi ma nn si sa mai, magari chiude set al turn con 88-77, con le quali dubito ti chiamerebbe una continuation bet, e qui gli porti via lo stack, io checcavo su sta board

Giusto ma considera che anche se poco probabile con KT potrebbe essere a progetto di scala... Non hai il nuts qui

se non è nuts questo... :D
poi se ha OESD o gutshot al turn potrebbe superarti, però al flop non esistono mani che ti battono

1) non puoi cbettare solo se non hai hittato e checkare con il set
2) cbettando al flop ci sono molte mani che ti pagano, quindi che ti danno valore e hai un minimo di protection da mani come QJ o AQ e contemporaneamente costruisci un piatto grande, il tuo obiettivo qui deve essere levargli lo stack

L'originale di K0br4

L'originale di maxxlesto

poi se ha OESD o gutshot al turn potrebbe superarti, però al flop non esistono mani che ti battono

NUTS= Anche conosciuto come: Lock (chiuso), Nut Hand (mano nut). La più forte mano possibile che è sicuramente vincitrice. (non posso riportare il link ;)
Quindi questo non e' il nuts. :D

L'originale di maxxlesto

L'originale di K0br4

L'originale di maxxlesto

NUTS= Anche conosciuto come: Lock (chiuso), Nut Hand (mano nut). La più forte mano possibile che è sicuramente vincitrice. (non posso riportare il link ;)
Quindi questo non e' il nuts. :D

hai la miglior mano possibile AL FLOP, quindi in questa street hai il nuts, non vorrei dire una caxxata (sarebbe cmq solo un errore di forma perchè il concetto non cambia), aspettiamo lumi a riguardo

L'originale di K0br4

2) cbettando al flop ci sono molte mani che ti pagano, quindi che ti danno valore e hai un minimo di protection da mani come QJ o AQ e contemporaneamente costruisci un piatto grande, il tuo obiettivo qui deve essere levargli lo stack

infatti non faccio la cb solo se non hitto, se questa board presentava due carte dello stesso seme allora ok per la cb, ma qui secondo me non con una cb facciamo scappare coppie basse che magari hitterebbero al turn, tanto se ha hittato al flop tipo con tt o ak gli porti via lo stack ugualmente...

qj non la metto nel suo range sono in pochi che chiamano la 3 bet con questa mano, la maggior parte delle volte ti chiamano con 77-88-99-TT-JJ-AQ e AK

L'originale di Niuron

L'originale di K0br4

infatti non faccio la cb solo se non hitto, se questa board presentava due carte dello stesso seme allora ok per la cb, ma qui secondo me non con una cb facciamo scappare coppie basse che magari hitterebbero al turn, tanto se ha hittato al flop tipo con tt o ak gli porti via lo stack ugualmente...

qj non la metto nel suo range sono in pochi che chiamano la 3 bet con questa mano, la maggior parte delle volte ti chiamano con 77-88-99-TT-JJ-AQ e AK

ho detto anche QJ perchè OP dice solo che oppo è aggro, potrebbe essere tranquillamente un fish io non lo so, cmq il discorso non cambia

per nut si intende questo
fatto oggi for fun a nl2 :D

Preflop: Hero is BU with 7♣ 6♣
MP3 folds, CO raises to $0.04, Hero calls $0.04, SB folds, BB calls $0.02.

Flop: ($0.13) 8♣ 4♣ 5♣ (3 players)
BB checks, CO checks, Hero checks.

Turn: ($0.13) 4♦ (3 players)
BB bets $0.09, CO folds, Hero calls $0.09.

River: ($0.31) 7♥ (2 players)
BB checks, Hero bets $0.20, BB folds, Hero gets uncalled bet back.

Final Pot: $0.31.

L'originale di Niuronper nut si intende questo
fatto oggi for fun a nl2 :D

Preflop: Hero is BU with 7♣ 6♣
MP3 folds, CO raises to $0.04, Hero calls $0.04, SB folds, BB calls $0.02.

Flop: ($0.13) 8♣ 4♣ 5♣ (3 players)
BB checks, CO checks, Hero checks.

Turn: ($0.13) 4♦ (3 players)
BB bets $0.09, CO folds, Hero calls $0.09.

River: ($0.31) 7♥ (2 players)
BB checks, Hero bets $0.20, BB folds, Hero gets uncalled bet back.

Final Pot: $0.31.

sborone :D
nh :D