Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL20 | KK | gioco preflop vs regular tight

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
491 Visualizzazioni
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010

$0.10/$0.20 No Limit Holdem
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG ($11.52) 58bb
UTG+1 ($20) 100bb
CO ($22.68) 113bb
BTN ($19.40) 97bb
SB ($21.33) 107bb
Hero (BB) ($70.04) 350bb

Pre-Flop: ($0.30, 6 players) Hero is BB K♠ K♣
UTG calls $0.20, 2 folds, BTN raises to $0.80, SB calls $0.70, Hero raises to $3.40, UTG folds, BTN raises to $6, SB folds, Hero calls $2.60

Flop: 7♠ 7♣ 9♠ ($13, 2 players)
Hero checks, BTN checks

Turn: 6♣ ($13, 2 players)
Hero bets $64.04, BTN folds

Final Pot: $13

Hero wins $140.32 (net +$70.28)

BTN lost $6
SB lost $0.80
UTG lost $0.20

oppo sembra un regular piuttosto tight (HM me lo segnala addirittura come vero e proprio rock.)

flatto la mini 4-bet con KK perché penso che, visto l'aggressività di oppo e il suo stack rimanente, esca in cbet (allin) da sotto in molti flop.

evidentemente ho letto male.

a posteriori, mi sembra di leggere la sua mini 4-bet preflop come un bluff.
potrebbe avere anche un AK, che ha sbagliato a non pushare allin.

ma al di là di ogni lettura del suo range, io avrei dovuto mandare i resti preflop per il discorso di non essere leggibile e di balancing con le altre carte con cui pusho allin preflop, giusto?

Rispondi
Citazione
5 risposte
Fustino
Iscritto: 22.02.2010

dipende dal numero di mani che hai trakkate, 4b range e dalle posizioni.
In questo caso non folderei/flatterei nemmeno se avesse 4b range 1% in situazione di BUvsBB.

Rispondi
Citazione

se hai statistiche su oppo dice che è tight...dovresti vedere quanto cbetta flop....e secondo me nn forbetta con air per info....per me ci stanno tutti e due i ragionamenti se puschi pre fai foldare tt il rainge di apertura di mani speculative con cui puo aprire...e se flatti anche io un giocatore cosi penso che cbetti 80 per cento.....ma preferisco fargliele mettere tutte pre flop....lol

Rispondi
Citazione
pigro78
Iscritto: 06.11.2008

se pensi che 4betta bluff non investe un soldo dopo il tuo call alla 4bet.
Io pusho preflop. As played check turn e river nella speranza di farlo bluffare.

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

Il flat pre non è una mossa granchè bella a mio parere. Tendo ad andare broke pre flop personalmente.

As played mi piace la bet al turn, ho un bel po' di carte che mi danno fastidio e che non vorrei vedere river. E credo basti bettare 9€ :)

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza Autore della discussione
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010

scusate, non so per quale motivo alla fine mi sono dimenticato di aggiungere le stats di oppo!!

su 730 mani:

VPIP: 14.1
PFR: 11.3
3bet: 4.9
4bet: 2
FlopCbet: 73.1

in ogni caso ringrazio per i pareri:
effettivamente avrei dovuto pushare preflop.

(a proposito: la bet allin al river è dovuta al fatto che lo stack effettivo era di poco più del piatto. in pratica oppo era committato e penso che se i avrebbe pagato 9 avrebbe fatto altrettanto con tutto il suo stack rimanente.)

Rispondi
Citazione