Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL20 QJs vs manni?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
423 Visualizzazioni
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

BTN: $27.05 (135.3 bb)
SB: $19 (95 bb)
BB: $6.34 (31.7 bb)
Hero (MP): $20 (100 bb)
CO: $29.36 (146.8 bb) 20/16 AF 3.8 3bt 6.7 fcbet 24 f2brrell 0 wtsd 26 hands 896

Preflop: Hero is MP with Q♣ J♣
Hero raises to $0.80, CO calls $0.80, 3 folds

Flop: ($1.90) A♣ 9♣ T♣ (2 players)
Hero bets $1.42, CO calls $1.42

Turn: ($4.74) J♥ (2 players)
Hero bets $3.55, CO calls $3.55

River: ($11.84) 9♦ (2 players)
Hero checks, CO checks

Flop punto 3/4 lo fari anche in bianco o con made hand, il fish :coolface: chiama quindi escluderei set e doppia e cmq non penso che possa chiamare da MP con A9/AT, non sapendo se mi chiama un 3barrell su questo board con Ax, opto per il check nella speranza che bluffi.

Rispondi
Citazione
4 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Imho, se devi checkare per bluffinduce, vs un Reg pensante non lo farei mai al al river ma al turn per check/raisare. Ci sono veramente poche scary a livello di colore (se avesse il K di fiori in mano gli rimangono 6 fiori puliti visto che l'8 ti da scala a colore) e se avesse set, sta al 20% turn quindi le possibilità che fulli river ci sono ma sono poche (inoltre imho è sempre bene provare a mixare) quindi non temo molto un check behind turn. Obv se checka, al river provo un overbet. Ma dipende molto da che history c'è fra di voi. In 900 mani, per esempio, a me avrebbe visto fare un check raise turn con set/doppia/FD/Flush quindi probabilmente con set o FD al K potrebbe anche decidere di callare e rivalutare river! :D

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, mi piace la cbet al flop vs avversario pensante visto che la faremo con praticamente tutto il nostro range. Al turn se pensiamo che CO sia abbastanza spesso in float, o che sia capace di bettare un Ax anche marginale, e' certamente +ev il c/r. Anche una seconda bet e' comunque accettabile ed ha il vantaggio di mantenere il nostro range percepito piu' ampio.
Al river pero', non mi piace il tuo check visto che CO rappresenta per lo piu' una mano con sd value Ax o al limite KcJx, e si prendera' troppo spesso il free showdown quando potrebbe decidere di chiamare ancora una bet, che appunto preferisco.

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Coach se avessimo avuto AK senza :club: quale sarebbe stata la linea da adottare?

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

L'originale di GTOn1zuka91
Coach se avessimo avuto AK senza :club: quale sarebbe stata la linea da adottare?

La cbet al flop sarebbe comunque stata standard visto che puoi comunque ricevere call da mani peggiori, o far foldare mani con una buona equity contro di te (tipo pp con un :club:) . Al turn la situazione sarebbe stata piu' tricky e di solito ci si trova a c/c per poi c/f il river, sperando che oppo non sia cattivo da trasformare A peggiore in bluff.

Rispondi
Citazione