Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl20-Tt

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
274 Visualizzazioni
manni10
Iscritto: 06.12.2010

btn che apre è reg

sb è 23/18 3bet:14 8% da sb su 150 mani

in game ero molto indeciso, ma ho pensato che 150 mani fossero diciamo abbastanza affidabili, e dato che è una situazione di resteal vs reg la mia 4bet/broke possa essere la giocata correta, obv decidendo la size scade il timebank

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.20(BB) Replayer
SB ($23.86)
Hero ($20)
UTG ($27.87)
CO ($32.64)
BTN ($20)

Dealt to Hero T♦ T♣

UTG calls $0.20, fold, BTN raises to $0.80, SB raises to $3.20, fold, fold, fold

SB wins $2

Rispondi
Citazione
2 risposte
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

8% da SB non e' tantissimo anche se certamente ci sono dei bluff nel suo range, e 150 mani possono essere sufficienti per capire i tratti principali degli oppo ma difficilmente lo saranno per stimare con esattezza i range di 3bet.
Certamente si tratta di situazione di resteal ma la size di SB non mi piace molto, sembra quasi voler cercare di buttare piu' soldi possibili dentro oop (in fondo se voleva bluffare avrebbe avuto la stessa fold equity con 2.50 o simile), in piu' una tua eventuale open4bet con TT ti committerebbe e dimostrerebbe molta forza, ergo molto difficilmente istigherai allo shove mani peggiori ma in ogni caso dovresti chiamare un'eventuale shove.
Ergo ti suggerisco a meno di particolari read di regolare in maniera polarizzata il tuo range di open4bet, vale a dire open4bettando bluffs con un blocker (per poi foldare in caso di shove) ed open4bettando le monster piu' forti. Ti suggerisco di lasciar perdere mani come TT, JJ e AQ per i motivi citati sopra (sempre a meno di particolari read ovviamente). NH (anche se grazie alla timebank :P )

Rispondi
Citazione
manni10 Autore della discussione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

ty coach, santa time bank :D

Rispondi
Citazione