Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL200 99 riverplay

16 Post
8 Utenti
0 Reazioni
322 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

su 57 mani gioca 65\9\1

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $2(BB) Replayer Game#52254623

pupo60 ($226)
HERO ($212) 9 :spade:9 :heart:
digep1982 ($271)
il_principe_ ($190)
orobianco ($222)

fold, fold, fold,
pupo60 raises to $6
noluck raises to $18
call,

FLOP ($36) 7♦J♣8♥

check, HERO bets $28, pupo60 calls $28,

TURN ($92) 7♦J♣8♥2♣

check, HERO bets $65, pupo60 calls $65,

RIVER ($222) 7♦J♣8♥2♣J♠

check, check,

15 risposte
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

Secondo me la 2nd barrell lì è un errore in 3way non avendo neppure Tp

L'originale di MiStrZZZPupilSecondo me la 2nd barrell lì è un errore in 3way non avendo neppure Tp

non siamo 3way... quindi mi piace la sec barrel e anche il ceck behind al river visto che molto probabilmente o ha il J o una poket ed in entrambi i casi non trovi valore con una puntata al river.
o perdi soldi contro i J oppure fai foldare le poker

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

ok allora ho interpretato male il convertitore: ( Btw sec me c'è molto + value nel fare call vs un tizio che rilancia preflop il 9% e che di sicuro se ha qualcosa di buono non lo mollerà

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
destrolindo Autore della discussione
destrolindo

il mio dubbi oè che essendo uscito il secondo J è piu improbabile che ce l abbia lui, inoltre lo stesso pensa lui quindi potrei trarre valore con una thin valuebet\fold...
certo avevo paura di un bluff...ma sinceramente riguardando a freddo la mano la vedo improbabile...ergo io direi che una bet al river ci stava

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Una bet al river per farti pagare da cosa?

Forse manco un 8 ti paga una bet (A high scordatelo che ti chiami dopo la linea bet/bet), in compenso puoi subire un c/r da un J, un 9T che ti ha slowplayato (non è detto che donki al river con 9T perché se lui pensa che tu abbia centrato il J al flop sicuramente la 3rd barrell la spari) e anche da un pure bluff (anche se meno probabile).

al river cmq abbiamo 90 in 222 pot.. quindi bet/fold mi pare assurdo :)
(anche se cmq c'è qualcosa tra pf e postflop che nn torna )

Io vado allin al river.. :) Il piu' delle volte siamo in testa, abbiamo anche i blocker per una scala giocata slow e il tipo di avversario non si farebbe scrupoli da fare un Hero call con 8x o magari 7x..(o 87 che ora battiamo) Ogni tanto e' andato in slow con un Jx, ma ricaviamo piu' profitto con una puntata.. Se poi vuoi giocare rimandendo in low variance fai check behind.. Se avesse un AF piu' alto farei check behind anche al turn ogni tanto, cosi' va bene invece..

Scusate... ma holdem manager funziona anche su quella pr? Lo voglio pure ioooo!!! Come si fa??? :baby: ;(

destrolindo

contattami

mrpeppe
Iscritto: 30.04.2008

preflop flatto contro oppo con quelle stat.
postflop per me e ok

destrolindo

L'originale di mrpeppepreflop flatto contro oppo con quelle stat.
postflop per me e ok

xke!? dalle stat si evince solo che è una scimmia, e nn una scimmia di tipo nit, col 99 siamo nettamente avanti al suo range e siamo in posizione su di lui...che senso ha giocarmela per set odds!?

mrpeppe

Generalmente il VPIP per position di un giocatore è pari ad un valore compreso tra la metà ed i 2/3 del totale in EP, e a circa 1,5x/2x in LP.

Quindi il suo range sara del tipo:

99+, AQs+, AQo+

il tuo 99 e il bottom del suo range.
3bettando trasformi la tua mano in bluff e praticamente ricevi call solo da mani che ti dominano.
Inoltre il tipo ha le stat da calling station e quindi e difficile che tu possa vincere la mano uncontested.

destrolindo

forse hai ragione ma 57 mani sono veramente troppo poche a mio parere da quelle stat capisco solo che è un fish, forse tlamente fish che nn da il giusto peso alla posizione, senza contare che potrebbe benissimo nn rilanciare il top del range quando rilancia...
isnomma forse mi sbaglio ma io l ho giocata come se fossi contro un fish sconosciuto niente di piu, per via del numero esiguo di mani

mrpeppe

io contro gli oppo con pfr circa 10 che aprono da utg o utg nel 6handed 3betto con JJ+ AK