Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL25 rush AA 3way deep.. dubbio turn e river

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
349 Visualizzazioni
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Oppo è praticamente sconosciuto 25\25 secondo HM ma le mani sono pochissime..

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.25 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]MP3$79.99:///////;CO$43.74:///////;BU$8.99:///////;SB (Hero)$71.95:///////;BB$46.93:///////;MP2$38.49:///////;[/tg]

Preflop: Hero is SB with A:s, A:h.
MP2 raises to $0.75, MP3 calls $0.75, CO calls $0.75, BU folds, Hero raises to $4.00, BB folds, MP2 calls $3.25, MP3 folds, CO calls $3.25.

Flop: ($13) 4:d, Q:c, 7:h (3 players)
Hero bets $7.75, MP2 calls $7.75, CO folds.

Turn: ($28.5) J:c (2 players)
Hero?

Spoiler

Hero bets $12.00, MP2 calls $12.00.

Quando mi chiama flop sinceramente mi metto in b\f perchè il range di oppo che chiama 3bet è composto essenzialmente da PP posso stimare un 99\TT\JJ\QQ qualche AK che mi aspetto foldi al flop, mettiamoci anche AJ\AQ\JQ

Ma il bastardo chiama...

River: blank

Hero check, oppo push 14 hero call.

Che ha secondo voi oppo?

6 risposte
IceLuke85
Iscritto: 31.10.2008
Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

oppo ha 2 blank con cui fa set al river =)

bho senza info è difficile da dire potrebbe avere set o 2p

zobbione Autore della discussione
zobbione

Quando checko al river e per indurre bluff da mani tipo AQ AJ KK, chiaramente non posso piu foldare perchè il piatto al river è enorme.. il piatto lo vince Hero con oppo che gira 22 O___O

frekks
Iscritto: 16.01.2009

il check call con senza read è sicuramente la scelta low varinace ma imo bet/fold è meglio: un sacco di mani ne range oppico hanno sd value nn vedono l'ora di checcare dietro, Tipo TT/99/AQ/KK quest'ultima se oppo è sensato e tight potrebbe cmq essere nel suo range visti gli stak size e la diffusa nittaggine al rush di fulltilt.
E' vero che bettando la terza street impedisci a oppo di bluffare ma tutto sommato vedo più mani nel range di villain che potrebbero qua e la fare un HERO call più che mani che potrebbero essere air:il flop è dry nn inseguiva in draw e un floating su 2 street in un 3bettato per reppare set mi sembra abbastanza una speewata rara a sto limite.
Chiaro che se ti rilancia allin poi devi mollare gli assi ma nn te lo fa mai in bluff imo, specie se nn ti conosce. Se ti fa un bluff del genere poi pot a lui e tanto di cappello.

zobbione Autore della discussione
zobbione

L'originale di frekksil check call con senza read è sicuramente la scelta low varinace ma imo bet/fold è meglio: un sacco di mani ne range oppico hanno sd value nn vedono l'ora di checcare dietro, Tipo TT/99/AQ/KK quest'ultima se oppo è sensato e tight potrebbe cmq essere nel suo range visti gli stak size e la diffusa nittaggine al rush di fulltilt.
E' vero che bettando la terza street impedisci a oppo di bluffare ma tutto sommato vedo più mani nel range di villain che potrebbero qua e la fare un HERO call più che mani che potrebbero essere air:il flop è dry nn inseguiva in draw e un floating su 2 street in un 3bettato per reppare set mi sembra abbastanza una speewata rara a sto limite.
Chiaro che se ti rilancia allin poi devi mollare gli assi ma nn te lo fa mai in bluff imo, specie se nn ti conosce. Se ti fa un bluff del genere poi pot a lui e tanto di cappello.

Non ho margine per bet\foldare river, il piatto è di 52 e a lui resta 14

frekks
Iscritto: 16.01.2009

LOL scusami avevo letto male credevo che giocassi vs MP3.
Contro MP2 imo è un aesy push per le stesse ragioni dette sopra.