Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL25 SH. QJs multiway

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
241 Visualizzazioni
Roby962
Iscritto: 04.12.2007

Al river meglio la linea c/c: mi chiama/raisa solo con mani che mi battono. Nel caso di sua bet al river fino a quale importo ci sta un call? Esatta la linea seguita fino al river?

oppo sconosciuto: solo 28 hands; 14/3.5/0.33; call PFR 33.33; Fold to CB 50

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.25 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]MP2$34.34:///////;MP3$8.64:///////;CO$27.07:///////;BU$25.25:///////;SB$26.77:///////;BB(Hero)$25.00:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BB with J:h, Q:h.
MP2 raises to $0.85, MP3 calls $0.85, CO folds, BU calls $0.85, SB folds, Hero calls $0.60.

Flop: ($3.5) T:d, 2:d, Q:c (4 players)
Hero bets $2.75, MP2 folds, MP3 folds, BU calls $2.75.

Turn: ($9) 6:c (2 players)
Hero bets $6.00, BU calls $6.00.

River: ($21) A:s (2 players)
Hero bets $8.00, BU folds, Hero gets uncalled bet back.

Final Pot: $21.

5 risposte
frekks
Iscritto: 16.01.2009

La donkbet al flop non so se l'avrei fatta: sicuramente il board a luogo a progetti e la TP va protetta, ma in un multiway pot spesso già sei battuto. Credo che avrei preferito un chek per potcontrol anche se bet/fold x capire come si è messi non mi dispiace più di tanto. Al turn sei HU e il call dell'oppo con Af0.3 che anche se su poche mani marca un po da calling station postflop mi sa di più che altro di draw o PP: quindi condivido il 2nd barrel per protection dopo la blank.
Al river invece avrei chekkato perchè non vedo mani peggiori che possono pagare, nè tantomeno mani migliori che foldano apparte forse KQ. Avrei puntato come te se non avessi nulla visto che se ha un draw mancato folda e forse anche PP, ma con la coppia preferisco check/call per bluffinduce (che avverrà raramente da un oppo così passivo) o più verosimilmente check per freeshodown.

L'originale di frekksLa donkbet al flop non so se l'avrei fatta: sicuramente il board a luogo a progetti e la TP va protetta, ma in un multiway pot spesso già sei battuto. Credo che avrei preferito un chek per potcontrol anche se bet/fold x capire come si è messi non mi dispiace più di tanto. Al turn sei HU e il call dell'oppo con Af0.3 che anche se su poche mani marca un po da calling station postflop mi sa di più che altro di draw o PP: quindi condivido il 2nd barrel per protection dopo la blank.
Al river invece avrei chekkato perchè non vedo mani peggiori che possono pagare, nè tantomeno mani migliori che foldano apparte forse KQ. Avrei puntato come te se non avessi nulla visto che se ha un draw mancato folda e forse anche PP, ma con la coppia preferisco check/call per bluffinduce (che avverrà raramente da un oppo così passivo) o più verosimilmente check per freeshodown.

quoto +1

La donk ci può stare, ma se il raiser è molto aggro rischiamo di venire rilanciati in (semi)bluff molto spesso e quindi dover foldare la mano migliore quindi in quel caso preferirei un c/c.
As played mi piace molto la puntata al turn, al river invece sono d'accordo che fosse meglio un c/c; non abbiamo più value da estrarre con la nostra mano

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di elvesslayerLa donk ci può stare, ma se il raiser è molto aggro rischiamo di venire rilanciati in (semi)bluff molto spesso e quindi dover foldare la mano migliore quindi in quel caso preferirei un c/c.
As played mi piace molto la puntata al turn, al river invece sono d'accordo che fosse meglio un c/c; non abbiamo più value da estrarre con la nostra mano

*

Per il comitato "Aboliamo QJs dal Texas Hold 'em"

fold preflop con una mano dominata multiway + oop sul pfa?