Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl30 Ak

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
241 Visualizzazioni
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

Ongame Network $0.15/$0.30 No Limit Hold'em - 6 players - View hand 1815878
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

MP: $20.18
CO: $50.00
Hero (BTN): $39.23
SB: $29.96
BB: $15.09
UTG: $35.25

Pre Flop: ($0.45) Hero is BTN with K :heart: A :diamond:
UTG raises to $0.90, MP calls $0.90, 1 fold, Hero raises to $4, 2 folds, UTG calls $3.10, 1 fold

Flop: ($9.35) 4 :club: Q :spade: 7 :diamond: (2 players)
UTG checks, Hero bets $4.55, UTG calls $4.55

Turn: ($18.45) K :club: (2 players)
UTG checks, Hero checks

River: ($18.45) 8 :diamond: (2 players)
UTG bets $26.70 all in, Hero folds

oppo 21/15/5.5 con fold to 3bet 64 4bet range 0.8
io lo metto su qq, ben che vada ak, ma l'overpot mi ha convinto al fold
Che ne dite?

Rispondi
Citazione
4 risposte
dur80
Iscritto: 23.04.2010

bè però anche il tuo check al turn potrebbe averli dato segnali di debolezza e al river ha esercitato la massima FE con il push.Potrebbe aver avuto KQ qq o un altro set ma sinceramente penso avrebbero fatto una value bet normale..al turn andavo di Bet/Broke.

Rispondi
Citazione

Anche a me l'overpot al river puzza troppo di bluff.

Io avrei fatto bet/fold al turn. Secondo me se lui va all-in al turn sulla nostra bet davvero dimostra massima forza tipo QQ, KQ o set.

Rispondi
Citazione
lorykap
Iscritto: 25.08.2007

Barrelleresti quel turn con air giusto? quindi secondo me devi barrellare anche quando peschi il punto. Fold to cbet?
Se checki dietro turn è per farlo bluffare river ma la size avrebbe messo in crisi anche me.

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Per questa mano non credo ci sia un'unica possibilità di gioco.
Dipende da ciò che vuoi ottenere in futuro da questo oppo.

Se, come dice lory, pensi di 3bettarlo spesso e outplayarlo anche con aria, allora barelli anche turn. (Ma generalmente serve solo a questo e non a prendere valore in questa mano specifica)

Se vuoi cercare di estrarre valore da una parte di range che batti (Qx, JJ-TT) e farlo bluffare qualche volta, allora ok per il check/behind con il plan di callare size ragionevole o bettare tu al river se checkato.
In questo caso, le pot odds sono pessime e giochi solo per bluffcatchare o splittare con AK, bene che vada.

Rispondi
Citazione