Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL30 - AQs vs mini4b

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
251 Visualizzazioni
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Ongame Network $0.15/$0.30 No Limit Hold'em - 6 players - View hand 1573090
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

CO: $3.98
Hero (BTN): $31.00
SB: $52.61
BB: $15.49
UTG: $35.72
MP: $39.59

Pre Flop: ($0.45) Hero is BTN with A :club: Q :club:
UTG raises to $0.60, MP calls $0.60, CO calls $0.60, Hero raises to $3.60, 2 folds, UTG raises to $6.60, 2 folds, Hero ????

oppo 35/10 (H:68 )

Come comportarci di fronte a una action del genere? Ed eventualmente se decidiamo di flattare con che idea lo facciamo? Come ci comportiamo postflop se hittiamo Qx oppure Ax?

Rispondi
Citazione
6 risposte
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Non mi piace la size di 3bet, preferirei fare piu piccolo, ora snapfoldo contro unknown che apre utg e 4betta, il flat non lo prendo in considerazione, in caso di tuo flat, che ripeto, è molto brutto da fare in questo spot e con questi stack, pusherei tutte gli A, tutti i FD e qualche draw\combodraw

Rispondi
Citazione
noelga Autore della discussione
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Generalmente i miniraise li raiso x4, non voglio dare buone pot odds per il call, visto che ci sono due call ovviamenti 3betto x6.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

si si non dico sia sbagliato, io preferisco fare piu piccolo per una questione di gestione del pot nelle street successive

Rispondi
Citazione
TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010

senza read fold alla 4 bet

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

a me piace la size di squeeze, quando 4betta da utg foldo, oppo conosce solo il miniraise e con quelle stats penso abbia sempre i mostri

Rispondi
Citazione

L'originale di zobbione
Non mi piace la size di 3bet, preferirei fare piu piccolo, ora snapfoldo contro unknown che apre utg e 4betta, il flat non lo prendo in considerazione, in caso di tuo flat, che ripeto, è molto brutto da fare in questo spot e con questi stack, pusherei tutte gli A, tutti i FD e qualche draw\combodraw

+1
Qui penso che ti mini4betti con top range e AQ è abb dominato, per cui foldo.
Size preflop ok

Rispondi
Citazione