Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl30 Jj

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
187 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

€0.15/€0.30 No Limit Holdem
OnGame
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG corr86 (€45.09)
CO ildani (€30.10)
BTN oldest (€20.84)
SB giammond (€40.27)
BB francescots (€30.17)

Pre-Flop: (€0.45, 5 players) corr86 is UTG J♠ J♥
corr86 raises to €0.90, 1 fold, oldest calls €0.90, 2 folds

Flop: 3♥ 7♠ 8♦ (€2.25, 2 players)
corr86 bets €1.65, oldest raises to €4.50, corr86 calls €2.85

Turn: Q♣ (€11.25, 2 players)
corr86 checks, oldest bets €5.70, corr86 calls €5.70

River: 10:club: (€22.65, 2 players)
corr86 checks, oldest checks

Spoiler

Final Pot: €22.65
corr86 shows PAIR JACK
J♠ J♥
oldest shows PAIR QUEEN
K♣ Q♦

oldest wins €21.52 (net +€10.42)

corr86 lost €11.10

30 mani 69/4 3.5

cosa fare al flop? giusto il call o meglio 3bet?

8 risposte
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

oppo è fish, il suo raise su quel flop non ha senso, sa tanto di raise for info, o di qualche punto marginalissimo che si sente buono e vuole outplayarti, considerando inoltre che non è neanche 100x , penso non sia un errore andare broke al flop.

fish con quelle stats tende a sopravvalutare le sue mani quindi mi aspetto che spesso rilanci TP (se avesse avuto AF basso allora bisogna ragionare diversamente) e a non foldarla mai. per non rischiare che cadano carte che gli freezano action preferisco andare broke al flop

non capisco perchè prima vedete lo SD e poi dite la vostra!!
qui andare broke non ha molto senso!! non prendiamo valore da niente e visto che ci sono altre 2 street penso sia opportuno fare call e valutare turn.
sinceramente la dama è un'ottima carta e raramente entra nel suo range. obv qui non ha set e quindi o ha TP o è in bluff. sia nel primo che nel secondo caso è meglio farlo puntare nella second street e allora li decidere se andare broke o meno

imho nh

L'originale di vincent1987non capisco perchè prima vedete lo SD e poi dite la vostra!!qui andare broke non ha molto senso!! non prendiamo valore da niente e visto che ci sono altre 2 street penso sia opportuno fare call e valutare turn.
sinceramente la dama è un'ottima carta e raramente entra nel suo range. obv qui non ha set e quindi o ha TP o è in bluff. sia nel primo che nel secondo caso è meglio farlo puntare nella second street e allora li decidere se andare broke o meno

imho nh

sulla base di cosa dici questo? metti che ha 8X e scende dama pensi che ti paga più?

A8 probabilmente le mette tutte, forse K8 ma imho gia da Q8 incominciamo a perdere valore.
la dama non glie la diamo noi come lui non la darà a noi!!!!! conseguentemente è una blank e nulla cambia!

Sicuramente entrambe le linee hanno pregi e difetti.
In questo caso specifico credo che il suo range sia molto weak (quasi mai ha set visto il suo VPIP), e le 2pair difficile.
Visto che oppo è 65x, se sappiamo che ha un WTS alto o che spewa l'action migliore è raise/broke flop, anche perchè siamo oop e chiamare flop significa dovere c/c turn e prob river oppure dare 2 free/overcards che possono frezaare/action o far pescare outs

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

normalmente giocherei call flop perche se oppo è aggressivo ha nel range 8x/99/TT oltre a set e qualche monster slowplayato, folderei se mostra aggressività nelle street successive

ps: non ho ancora visto il risultato :)

L'originale di Firefox125normalmente giocherei call flop perche se oppo è aggressivo ha nel range 8x/99/TT oltre a set e qualche monster slowplayato, folderei se mostra aggressività nelle street successive

ps: non ho ancora visto il risultato :)

infatti siam sulla stessa linea :D