Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL30 QQ da BU

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
275 Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

No-Limit Hold'em, $0.30 BB (5 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (Button) ($30)
SB ($37.85) - VPIP: 69, PFR: 15, 3B: 22, AF: 1.2, Hands: 26
BB ($22.95)
UTG ($33.29)
MP ($20.63)

Preflop: Hero is Button with ,
1 fold, MP calls $0.30, Hero bets $1.20, SB raises $1.95, 2 folds, Hero calls $0.90

Flop: ($4.80) , , (2 players)
SB bets $3.30, Hero calls $3.30

Turn: ($11.40) (2 players)
SB bets $5.10, Hero calls $5.10

River: ($21.60) (2 players)
SB bets $27.35 (All-In), Hero folds

Total pot: $21.60

Results below:
SB didn't show
Outcome: SB won $47.87

Qui non avevo nessuna nota e quasi 0 stats, ho sbagliato a non 4bettare la sua mini 3bet pre
(come vanno interpretati questi mini raise?) perchè così non ho idea di dove sia nella mano
e sono costretto a foldare alla sua aggressivita al river

Rispondi
Citazione
4 risposte
Avalon89x
Iscritto: 29.06.2009

Io avrei callato. Sono sicuro che al turn con kk aa ci avrebbe puntato di piu e l unica mano probabile che ci crasha e' jj imo. Per me al turn hitta ma giocherebbe cosi anche aj e kj.

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

molto strana la sua 3bet cmq io avrei 4bettato pre flop ha un 3bet altissima e un aggressor factor basso quindi lì conviene chiamare se sai che ti darà action sbarrellando flop ,turn e volte river anche in bluff , non mi sembra il tipo di oppo che sbarrelli molto in bluff tranne se non gli prende la sindrome :D cmq as played avrei raisato flop ottieni tantissimo valore dai vari draw e riesci ad andare rotto anche con qualche over pair inferiore alla tua , il call non mi piace per niente perchè gli lasci l'iniziativa e non ti proteggi da tantissime carte che possono frezare l'action sia da parte sua se escono carte come fiori o overcards se lui ha coppite come 77-99-TT-JJ ,sia da parte tua perchè poi devi pot controllare e di certo non puoi giocarti lo stack su un turn del genere ;)

Rispondi
Citazione
Merovingius7
Iscritto: 14.03.2011

4betto pre
as played raise/call flop

Rispondi
Citazione

L'originale di Parasar
molto strana la sua 3bet cmq io avrei 4bettato pre flop ha un 3bet altissima e un aggressor factor basso quindi lì conviene chiamare se sai che ti darà action sbarrellando flop ,turn e volte river anche in bluff , non mi sembra il tipo di oppo che sbarrelli molto in bluff tranne se non gli prende la sindrome :D cmq as played avrei raisato flop ottieni tantissimo valore dai vari draw e riesci ad andare rotto anche con qualche over pair inferiore alla tua , il call non mi piace per niente perchè gli lasci l'iniziativa e non ti proteggi da tantissime carte che possono frezare l'action sia da parte sua se escono carte come fiori o overcards se lui ha coppite come 77-99-TT-JJ ,sia da parte tua perchè poi devi pot controllare e di certo non puoi giocarti lo stack su un turn del genere ;)

+1 Quoto tutto. 4bet preflop è la mia scelta quasi sempre.
As played vado rotto al flop per i motivi che dice Par

Rispondi
Citazione