Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL4 AKs UTG

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
252 Visualizzazioni
Cerottoliquido
Iscritto: 27.07.2011

€0.02/€0.04 No Limit Holdem
PartyPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Cerottoliquido (€3.94)
CO Jacksuk (€6.57)
BTN Em_Gi (€2.96)
SB uzappaturi (€4.07)
BB magx72 (€3.74)

Pre-Flop: (€0.06, 5 players) Cerottoliquido is UTG K♦ A♦
Cerottoliquido raises to €0.16, 1 fold, Em_Gi raises to €0.44, 2 folds, Cerottoliquido calls €0.28

Flop: J♠ 2♥ J♣ (€0.94, 2 players)
Cerottoliquido bets €0.60, Em_Gi goes all-in €2.52, Cerottoliquido folds

Non ricordo le stats di oppo e FPDB non me le fa vedere offline -.- tremendously sick...e purtroppo ancor più sick non me le son segnate, ad ogni modo il range di 3bet mi par di ricordare fosse questo ( AA KK QQ JJ TT 99 AK AQs). Giusto il call o foldo perchè OOP? (4bet non penso di prenderla in considerazione)

Rispondi
Citazione
8 risposte
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

push pre non siete neanche 100x. as played in 3bettato cbet di 1/2 pot e fold

Rispondi
Citazione

OOP o 4bet o fold, e visto lo stack penso avrei fatto push...

Rispondi
Citazione

l'hai giocata totally no sense.
preflop 4bet->broke
al flop stai donkbettando su un board paired= non hai quel maledetto J. quindi as played è c/f flop

Rispondi
Citazione
Cerottoliquido Autore della discussione
Cerottoliquido

L'originale di gialamantrasta
l'hai giocata totally no sense.
preflop 4bet->broke
al flop stai donkbettando su un board paired= non hai quel maledetto J. quindi as played è c/f flop

penso che sia giusta la considerazione sul flop, non penso di essere d'accordo sul broke pre sapendo che alla meglio sono in flip, visto che sono sopra solo ad AQ...

Rispondi
Citazione

L'originale di Laiho88
OOP o 4bet o fold, e visto lo stack penso avrei fatto push...

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di GTOn1zuka91
push pre non siete neanche 100x. as played in 3bettato cbet di 1/2 pot e fold

quoto

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Sono d'accordo con gli altri con un push preflop. Credo che il range che fai al tuo avversario sia inverosimile, è troppo tight.

Il range che hai indicato è quello con cui secondo me lui farebbe call al tuo push, e sei comunque ad un buon 60% :) Se ci aggiungi i soldi che vinci tutte le volte che folda, ottieni un bel profitto con una 4bet all-in.

As played, check/fold con qualche rammarico al flop :(

Rispondi
Citazione
Cerottoliquido Autore della discussione
Cerottoliquido

L'originale di bellavec
Sono d'accordo con gli altri con un push preflop. Credo che il range che fai al tuo avversario sia inverosimile, è troppo tight.

Il range che hai indicato è quello con cui secondo me lui farebbe call al tuo push, e sei comunque ad un buon 60% :) Se ci aggiungi i soldi che vinci tutte le volte che folda, ottieni un bel profitto con una 4bet all-in.

As played, check/fold con qualche rammarico al flop :(

Ho ricontrollato il range e comprende anche AJs (da dati fpdb+equilator) ad ogni modo messaggio recepito, prossima volta pusho... Grazieeeeee

Rispondi
Citazione