Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl5 A-K flop 3-3-A giusto il fold?

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
207 Visualizzazioni
IceLuke85
Iscritto: 31.10.2008
PokerStrategist

No-Limit Hold'em, $0.05 BB (6 handed) - Poker Hand Converter from PokerConverter.com

saw flop

SB ($6.34)
BB ($12.39)
UTG ($7.44)
MP ($5.21)
Hero (CO) ($8.66)
Button ($5.09)

Preflop: Hero is CO with K♠, A♥
1 fold, MP bets $0.12, Hero calls $0.12, 1 fold, SB calls $0.10, 1 fold

Flop: ($0.41) 3♦, 3♥, A♦ (3 players)
SB checks, MP checks, Hero bets $0.25, SB raises $1.16, MP calls $1.16, Hero folds

Turn: ($2.98 ) 7♦ (2 players)
SB checks, MP bets $1.12, SB raises $5.06 (All-In), MP calls $2.81 (All-In)

River: ($10.84) 7♠ (2 players, 2 all-in)

Total pot: $10.84

Preflop spesso 3betto, qualche volta mi appoggio solamente e gioco in posizione.
Avevo letto molto bene i 2 player avevo messo sb in flushdraw mentre original raiser con un A debole
Mi sa che dovevo pushare

6 risposte
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

3bet preflop sempre non qualche volta :) con KK o AA ogni tanto puoi anche appoggiarti per deception, che cmq al NL5 ha poco senso, as played se 3betto preflop qua vado rotto, cmq su quel flop non vedo tante mani che check raisano vero, a meno che non abbia proprio un 3 . Il turn non sposta tantissimo però in un 3way raisato forse posso anche foldare, (e forse abbiamo la mano migliore) , maledicendomi per non aver 3bettato preflop.

IceLuke85 Autore della discussione
IceLuke85
Iscritto: 31.10.2008
PokerStrategist

L'originale di zobbione3bet preflop sempre non qualche volta :) con KK o AA ogni tanto puoi anche appoggiarti per deception, che cmq al NL5 ha poco senso, as played se 3betto preflop qua vado rotto, cmq su quel flop non vedo tante mani che check raisano vero, a meno che non abbia proprio un 3 . Il turn non sposta tantissimo però in un 3way raisato forse posso anche foldare, (e forse abbiamo la mano migliore) , maledicendomi per non aver 3bettato preflop.

OK prometto che 3betterò sempre preflop A-K :D

alconueve
Iscritto: 04.07.2010
Oldschool Grinder

L'originale di zobbione3bet preflop sempre non qualche volta :) con KK o AA ogni tanto puoi anche appoggiarti per deception, che cmq al NL5 ha poco senso, as played se 3betto preflop qua vado rotto, cmq su quel flop non vedo tante mani che check raisano vero, a meno che non abbia proprio un 3 . Il turn non sposta tantissimo però in un 3way raisato forse posso anche foldare, (e forse abbiamo la mano migliore) , maledicendomi per non aver 3bettato preflop.

Già al NL5 AK sempre 3-bet per value!!!!!!!!!

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

3bet peflop ma as played al flop è quasi impossibile che nn siamo buoni a meno dicooler assurdi tipo AA o 33 o 3x improbabile. Rasie/broke al flop easy.

L'originale di frekks3bet peflop ma as played al flop è quasi impossibile che nn siamo buoni a meno dicooler assurdi tipo AA o 33 o 3x improbabile. Rasie/broke al flop easy.

+1
E' anche questa la mia linea.
Se decidi di non 3bettare preflop al flop faccio raise per value, in quanto nel tuo range NON ci sono moltissimi 3 (direi pochissimi) e difficilmente ti fanno in mano AK

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

ok il discorso del gicare in posizione ma io la 3bet quà la fò sempre e crede sia meno rischiosa e più produttiva spacialmente ai micro...al flop non si può foldare, sono ben poche le mani che ci battono e che possiamo mettere nel range avversario con questo move preflop...con il fold perdiamo troppo valore da mani come AJ e AQ che ci pagano lo stack al flop e spesso troviamo call marginali da draw a colore...
Anche per me insomma 3bet e al flop si và broke