Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL25 6max weak 2pair 3way pot

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
866 Visualizzazioni
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.25 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]SB$35.65:///////;BB (Hero)$25.00:///////;MP2$9.80:///////;MP3$34.58:///////;CO$27.21:///////;BU$18.95:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BB with 2:h, A:h.
MP2 folds, MP3 raises to $0.75, 2 folds, SB calls $0.65, Hero calls $0.50.

Flop: ($2.25) 2:s, A:c, 9:s (3 players)
SB checks, Hero checks, MP3 bets $1.40, SB calls $1.40, Hero raises to $4.00, MP3 calls $2.60, SB calls $2.60.

Turn: ($14.25) J:s (3 players)
SB checks, Hero ?

Spoiler

bets $6.75, MP3 calls $6.75, SB raises to $30.90(All-In), Hero folds, MP3 calls $23.08(All-In).

River: ($81.73) Q:s (2 players)

Final Pot: $81.73.
Results follow:

MP3 shows a flush, queen high(7:s 6:s).
SB shows three of a kind, jacks(J:h J:d).

MP3 wins with a flush, queen high(7:s 6:s).

MP 23/19 Sb sconoscito (italiano)

Che si fa? Giusto il c\r al flop? Turn scende una carta pessima, e visto che mi hanno callato in due penso che uno possa essere in draw, voi che fate?
Meglio bet\fold bet\broke o check\fold?

7 risposte
IceLuke85
Iscritto: 31.10.2008

Io al flop esco puntando direttamente.
Al turn su quel board si può fare bet/fold o check/fold...
Su quel board io eviterei di andare broke

alconueve
Iscritto: 04.07.2010

Anche io avrei fatto un check/raise al flop, perche se uno dei due ha AT+ vorra proteggerlo, pero il raise lo farei piu sostanzioso perche dopo il call di tutti e due ne metterei almeno uno su un draw e puntatndo 4$ devono metterne 2.6 in un pot di 9.05 ricevono potodds di 3.4/1 e IO infinite, quindi almeno 6$, perche tu vuoi mettere i tuoi soldi quando pensi di esesre davanti e se ti fanno call devi fare in modo che se sono su un draw la loro mossa sia sbagliata nel lungo periodo.

Poi dopo i due call al turn imho è check fold.

frekks
Iscritto: 16.01.2009

Preferisco donkbettare flop. Il preflop aggressor nn cbetta mai se nn ha un buon asso e c'è il rischio che se il caller è in draw checchi dietro facendoti perdere value/protection.
betpt/broke al flop e al turn idem se esce blank. In caso di :spade: o 9 allora rivaluto in base all'action avversaria. Se c'è azione 3way mi considero battuto.
As played Faccio raise Potsize al flop e pusho any turn blanch.

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

Donkbetto quasi pot e su quel turn preferisco bet fold e se trovo un call se non chiudo full check fold river

L'originale di frekksPreferisco donkbettare flop. Il preflop aggressor nn cbetta mai se nn ha un buon asso e c'è il rischio che se il caller è in draw checchi dietro facendoti perdere value/protection.
betpt/broke al flop e al turn idem se esce blank. In caso di :spade: o 9 allora rivaluto in base all'action avversaria. Se c'è azione 3way mi considero battuto.
As played Faccio raise Potsize al flop e pusho any turn blanch.

Quoto tutto.
Al flop faccio anche io la donkbet.
As played il c/r fa fatto pot size per non dare odds ai draw.

Al turn, in un 3way, non sei quasi mai piu buono con l'unico draw possibile che si chiude

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

se ci raisano la donkbet che fate?
cmq a me la linea di hero piace, anche se avrei alzato la size al flop, al turn ok b/f half

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di Firefox125se ci raisano la donkbet che fate?

Diepende dalle stats e dall'immagine che ho io al tavolo...se non ho forti read sull'oppo credo si possa andare broke..