Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl5 - Aq

17 Post
10 Utenti
0 Reazioni
732 Visualizzazioni
superedo
Iscritto: 29.01.2012

Su oppo ho 230 mani ed è un 20/17/8.3 AF 4.00

On Game, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $0.93 (18.6 bb)
BB: $5.20 (104 bb)
UTG: $5.56 (111.2 bb)
Hero (MP): $8.10 (162 bb)
CO: $5.54 (110.8 bb)
BTN: $1.38 (27.6 bb)

Preflop: Hero is MP with Q A
UTG folds, Hero raises to $0.20, 3 folds, BB calls $0.15

Flop: ($0.42) A 2 8 (2 players)
BB bets $0.22, Hero calls $0.22

Turn: ($0.86) 9 (2 players)
BB bets $0.46, Hero calls $0.46

River: ($1.78) 7 (2 players)
BB bets $1.34, Hero folds

Results:

Spoiler

$1.78 pot ($0.09 rake)
Final Board: A 2 8 9 7
BB mucked and won $1.69 ($0.81 net)
Hero mucked Q A and lost (-$0.88 net)

16 risposte
outspan
Iscritto: 07.02.2010

Il fatto che villain abbia aumentato la bet size da 50% (flop e turn) a 75% al river è un po' sospetto, ma d'altra parte il 7 completa solo la scala JT... forse ha chiamato un A7s? Con un 3-bet dell'8.3% escludo AK.

Al turn puoi considerare un raise una volta ogni tanto, per thin value e free showdown quando non completi il draw. As played, probabilmente chiamo il river anche considerando l'AF di 4, ma non ne sono molto felice.

ant91an
Iscritto: 31.07.2010

per come hai giocato chiamo anche river, la move di oppo non ha senso, a meno che non abbia alcune note precise su di te

Comunque io avrei raisato al flop sia con l'Asso che senza, ma in questo caso ho tpgk+ backdoor fd quindi lo faccio for value vs Assi tipo AT A9 A7, la sua move indica soltanto mani come A medi/deboli , 8x e mani random tipo JT o J9 e coppiette random

outspan
Iscritto: 07.02.2010

L'originale di ant91an
Comunque io avrei raisato al flop sia con l'Asso che senza, ma in questo caso ho tpgk+ backdoor fd quindi lo faccio for value vs Assi tipo AT A9 A7, la sua move indica soltanto mani come A medi/deboli , 8x e mani random tipo JT o J9 e coppiette random

Interessante, ma in questo caso non rischi di far foldare tutte quelle mani che batti?

ant91an
Iscritto: 31.07.2010

L'originale di outspan

L'originale di ant91an

Interessante, ma in questo caso non rischi di far foldare tutte quelle mani che batti?

Il punto è che in rapporto alle stat di oppo la dbet è di difficile interpretazione, e secondo me può indicare Abanana o coppiette random, quindi raiso perchè voglio prendere value proprio da AT, A9 o A7 che magari non credono io raisi for value su quel board.

Le mani che mi battono sono pochissime, non ha senso secondo me per un oppo donkbet foldare con Abanana, per me almeno una street la chiama.

Non conosciamo ne' stats di op ne' flow, però sarei più orientato al raise in questo caso

slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

ciao edo,
su questo board raiso flop essendo io l'aggressor, cbetto turn, e river in linea di massima betto pure:)

Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Vs reg (se è decente) call flop e min-raise turn (per thin-value e free showdown).
Se però è di quei reg "all'italiana" che donkano solo set (la stat dovresti averla nell'hud, è importante) snapfold flop obv.

L'originale di Baracchinghi
Vs reg (se è decente) call flop e min-raise turn (per thin-value e free showdown).
Se però è di quei reg "all'italiana" che donkano solo set (la stat dovresti averla nell'hud, è importante) snapfold flop obv.

This.

Imho servirebbero altre stats per fare una giusta analisi per esempio af o l'agg% per street e la cbet f/t/r e la bonkbet flop.

Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012

Ma considerando che la mano originale è vecchia di più di un anno non penso che queste info siano reperibili :P (uno dei primi gravedigging che vedo su questo forum)

L'originale di Mrmorph
Ma considerando che la mano originale è vecchia di più di un anno non penso che queste info siano reperibili :P (uno dei primi gravedigging che vedo su questo forum)

Bè Baracchinghi l'ha riesumato prima di me io ho guardato la mano ho letto i commenti ed ho scritto il mio.....di sicuro non vado a guardare la data se lo trovo in cima hai post....o magari devo prendere l'abitudine? ;)

slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

E perché mai uppi una mano di più di un anno fa?

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

il senso di uppare una mano di anno fa qual'è?

Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

L'originale di Kis78

Il senso di rompere i coglioni random - e pure in coppia - invece di provare a skillare la gente (che dovrebbe essere il vostro compito) qual'è?

Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Come fatto notare da Mrmorph, trattasi di un caso di grave digging per il quale può essere lecito chiedere il motivo che ne sta alla base, visto che nella sezione ci sono infinite mani analizzate molto più recenti.
Detto questo, il tenore della tua risposta non è assolutamente adeguato nè nei termini, nè nella mancanza di educazione dimostrata.
Non chiudo il 3d solo per lasciarti la possibilità di replicare al mio intervento.
Domani la situazione verrà valutata e riaggiornata.

Sultano78

L'originale di Kis78

Il senso di rompere i coglioni random - e pure in coppia - invece di provare a skillare la gente (che dovrebbe essere il vostro compito) qual'è?

Vedi, caro marchese del grillo fenomeno, ti è stato fatto una domanda lecita e tu hai risposto (anzi, non hai risposto), al tuo solito, da cafone patentato. Ora, non c'è nessun motivo per cui una persona sana di mente uppi una mano di un anno fa.
Ora, quando un utente che ha sempre spalato guano su strategy e sui coach, viene qui con animo nobile a skillare gli utenti uppando mani di un anno fa (utilissimo, lol) e gli viene posta la domanda: "perchè?" invece di rispondere in maniera sensata flamma, trolla e insulta contro un mod e un ex coach.
Non so di chi tu sia amante per stare ancora qua a piede libero, ma cafone eri e cafone rimani.
Ti lascio al tuo lavoro di skillare la gente (lol) e salutami grindcore dato che sarete agli stessi tavoli.

Sultano78

L'originale di Kis78

Ciao Baracchinghi,

proviamo ad analizzare la contingenza legata a questo 3d inserendola in un contesto più ampio:
analizzi una mano che risale a un anno e mezzo fa e la cosa desta stupore a tal punto che un utente, un ex HJ (quello che aveva analizzato ai tempi la mano) e un mod rilevano tale stranezza.
Le domande che ti sono state rivolte, probabilmente, ti hanno fatto sentire preso di mira e, di conseguenza, hai ritenuto opportuno rispondere ulteriormente.
Tale risposta è ovviamente lecita, ma non altrettanto la modalità con cui ti sei interfacciato che è da ritenersi inadeguata, irrispettosa ed inaccettabile.

Cercando di contestualizzare ciò che è avvenuto nell'history della tua presenza sul forum, riteniamo che il vero problema possa riguardare il fatto che ti poni, spesso, come se ti sentissi più in gamba degli altri, ogni volta che scrivi un'analisi sembra di leggere "ammirate tutti quanto è skillato Baracchinghi". Puoi anche essere oggettivamente più skillato di alcuni, ma l'umiltà è una caratteristica apprezzabile, l'arroganza è una caratteristica in antitesi con il concetto di community, cosa che noi siamo e vogliamo continuare ad essere.
Non solo, sei più volte andato oltre, denigrando o schernendo il lavoro dei coach, degli HJ e di PokerStrategy.com in generale.
Visto che sei sicuramente una persona intelligente, non faticherai a renderti conto del fatto che tali atteggiamenti portano solamente a malumori e, invece di valorizzare le tue eventuali skills, ti fanno apparire arrogante ed irrispettoso. Se te lo dice uno con cui non hai nessuna history forse ci puoi credere.

Ora sta a te, quindi, la scelta: puoi azzerare il passato, mettere fine al clima di tensione che si è creato e integrarti nella community, oppure continuare su questa strada che ti porterà inevitabilmente ad uscirne del tutto.

Fatte le necessarie premesse, ti notifico, ora, un ban di 3 gg a causa del tuo ultimo post: non possiamo permettere a nessun utente di rivolgersi nè allo staff, nè ad altri utenti con le modalità da te utilizzate.

Sperando che il tuo rientro nella community, al termine del ban, coincida con un cambio di atteggiamento, saluto.

Sultano78

Sultano78

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Kis78

Vedi, caro marchese del grillo fenomeno, ti è stato fatto una domanda lecita e tu hai risposto (anzi, non hai risposto), al tuo solito, da cafone patentato. Ora, non c'è nessun motivo per cui una persona sana di mente uppi una mano di un anno fa.
Ora, quando un utente che ha sempre spalato guano su strategy e sui coach, viene qui con animo nobile a skillare gli utenti uppando mani di un anno fa (utilissimo, lol) e gli viene posta la domanda: "perchè?" invece di rispondere in maniera sensata flamma, trolla e insulta contro un mod e un ex coach.
Non so di chi tu sia amante per stare ancora qua a piede libero, ma cafone eri e cafone rimani.
Ti lascio al tuo lavoro di skillare la gente (lol) e salutami grindcore dato che sarete agli stessi tavoli.

Ciao GionniISCJ,

sei ben consapevole del fatto che il tuo post potrebbe esser fonte di infinito flame, anche queste situazioni non possono essere tollerate nell'ambito della nostra community.
Ti prego, quindi, di evitare ulteriori interventi di questo tipo.

Saluti.
Sultano78