Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL5 Isolation Raise QJs

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
566 Visualizzazioni
karitao
Iscritto: 24.03.2012

IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $5.16 (103.2 bb)
UTG: $2.27 (45.4 bb)
MP: $5.98 (119.6 bb)
CO: $5.51 (110.2 bb)
BTN: $5.17 (103.4 bb)
Hero (SB): $2.02 (40.4 bb)

Preflop: Hero is SB with Q J
UTG calls $0.05, MP calls $0.05, 2 folds, Hero raises to $0.25, BB folds, UTG calls $0.20, MP folds

Flop: ($0.60) 7 2 5 (2 players)
Hero bets $0.30, UTG calls $0.30

Turn: ($1.20) 9 (2 players)
Hero bets $0.60, UTG calls $0.60

River: ($2.40) 6 (2 players)
Hero bets $0.87 and is all-in, UTG calls $0.87

Results:

Spoiler

$4.14 pot ($0.27 rake)
Final Board: 7 2 5 9 6
UTG showed 9 A and won $3.87 ($1.85 net)
Hero mucked Q J and lost (-$2.02 net)

Oppo: quasi sconosciuto all'apparenza passivo calling station (a fine sessione)

Pre isolo abbastanza standard imo, sul flop decido di provare solo 1 barrella, turn acquisto equity che mi basta per sparare la seconda, river è sbagliato bluffare vero? contro avversari CS qui è meglio mettersi in check/fold vero?

Rispondi
Citazione
11 risposte
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Il 9 al turn non è una scary per i reg, figuriamoci per le calling station. Io avrei c-bettato flop e check-foldato turn.
(P.S. as played se al river usciva una blank mettevo anche io i pochi spiccioli rimasti, non si sa mai che stava seguendo chissà quale progetto, ma ovviamente il 6 :club: ne chiude tanti per cui è check-fold anche qui)

Rispondi
Citazione

a me piace puntare turn, ma c/f river :). L'isoraise mi piace

Rispondi
Citazione
katewalker1

Si ma che cosa il donk ha chiamato al flop che non chiamerebbe anche turn? Troppo poche mani credo..

Rispondi
Citazione
katewalker1

Ovviamente sono un donk, non avevo minimamente visto il FD..Chiedo scusa, a questo punto la 2-barrell ci sta ma la 3-barrell comunque no, ma se l'avversario è molto passivo posso giocare anche in check al turn per cercare il freeplay.

Rispondi
Citazione

Hai ragione Kate, se non fosse stato un :heart: il c/f sarebbe stato obv. Con il secondo :heart: però avremmo probabilmente 16 outs che ci darebbero il piatto, quindi diciamo il 32% di probabilità. Aggiungiamoci una FE seppur minima e secondo me la puntata turn ci sta :)

Rispondi
Citazione

lol ok, e giusta osservazione riguardo al freeplay turn :)

Rispondi
Citazione
karitao Autore della discussione
karitao

Sisi come ho scritti il cuori turn mibda equity senza la quale avrei check foldato sempre
per il river e venuto anche a me da pensare k fosse in draw nn ko chuude e folda river... poi si innamora e amen

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

Allora.....prima di tutto vorrei bakkettarti sul fatto di dover assolutamente giocare 100x :O .....a meno che il tavolo non sia shallow :rolleyes:

Giocando cosi corti l'isoraise OOP diventa marginale per me, sopratutto al postflop dove, visto oppo cs(oppo ke limpa utg è fish anke senza read ..punto ;)) la cbet è un overplay....oppo non folderà mai quello ke ha, siano essi sc, coppiette, overcard ecc ecc.....per cui mi metto subito in check/fold al flop :)

As played turn è un cristallino check behind ;)

Rispondi
Citazione
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Credo che ci si possa mettere in check/fold già al flop..as played al river penso che sia bruttina la giocata e a quel punto check/fold e gg ;)

Rispondi
Citazione
karitao

L'originale di Zovia84
Allora.....prima di tutto vorrei bakkettarti sul fatto di dover assolutamente giocare 100x :O .....a meno che il tavolo non sia shallow :rolleyes:

ho sbagliato a postare gioco MSS :D

Rispondi
Citazione
karitao

L'originale di IamGabi
Credo che ci si possa mettere in check/fold già al flop..as played al river penso che sia bruttina la giocata e a quel punto check/fold e gg ;)

Ok grazie :)

Rispondi
Citazione