Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL50 44 set al flop

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
245 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($44.50)
Hero ($50)
UTG ($50)
UTG+1 ($36.98)
CO ($13.06)
BTN ($52.09)

Dealt to Hero 4♥ 4♣

fold, UTG+1 calls $0.50, CO calls $0.50, fold, SB calls $0.25, Hero raises to $3, UTG+1 calls $2.50, fold, fold

FLOP ($7) Q♠ K♣ 4♦

Hero bets $4, UTG+1 calls $4

TURN ($15) Q♠ K♣ 4♦ A♣

Hero bets $8.50, UTG+1 calls $8.50

RIVER ($32) Q♠ K♣ 4♦ A♣ T♠

Hero bets $32, UTG+1 calls $21.48 (AI)

Spoiler

Hero shows 4♥ 4♣ (Pre 54%, Flop 86.3%, Turn 90.9%)UTG+1 shows A♠ J♣ (Pre 46%, Flop 13.7%, Turn 9.1%)UTG+1 wins $71.96

Oppo ha stats
VPIP/PFR/hands 36/0/22

Oppo sconosciuto quindi.
Diciamo che il dubbio è al river. Ho pensato di fare thin valuebet, ma non l'ho fatto perché non avrei potuto più foldare, checkare non volevo perché mi avrebbe potuto bluffare, allora sono andato all-in perché comunque mi potrebbe chiamare con qualche doppia coppia pensando magari che stessi bluffando.
Il problema forse è nelle streets prima per le size delle bet.
Consigli :)

Rispondi
Citazione
4 risposte
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Vs 36/0 avrei bettato molto di più flop e turn

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Molto marginale l'isolation raise con 44 con tutti quei limp rischi di giocare un piatto grosso OOP in MWP (con # flat tendente a ∞) e se non setti devi c/foldare e sono 6 bb buttati che nel long incidono tantissimo.
As played avrei bettato tipo 5,5€ flop,su un turn il pot sarebbe stato 18€ e avrei bettato tipo 13,5€ e shovato river perchè ormai committato ma già bestemmiando :)

Rispondi
Citazione
Fustino
Iscritto: 22.02.2010
PokerStrategist

anche io credo sia troppo marginale provare a isolare vs 3 limper, avrei preso volentieri il flop gratis.

as played flop ci sta, ma almeno turn bisognare fare 2/3 del pot, si aprono discreti progetti e potrebbe aver improvato una mano inferiore e ci semplifica di molto la vita al river.
AS played, river è sick life, lo shove più che altro è per raccogliere la dead money, ma non hai alternative valide non avendo info se sia o no passivo al river.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop vista la quantità industriale di limper e che siamo oop con una mano che gioca piuttosto male postflop, a meno di tutti gli oppo con fold alla cbet alta e/o limp-fold molto alto mi sarei limitato a prendermi il freeplay.
As played una volta che hai legato contro fish ti suggerisco di fare sizes più grosse possibile per shovare in 2 streets o comunque committandosi per il river. As played al river è sick e credo avrei c/foldato o al massimo block/foldato con una size piccola tipo 5 euro visto che non vorrei che lo shove ci isolasse troppo spesso contro mani migliori visto che il fish non sembra comunque supersuperfish e la bet è relativamente grossa.

Rispondi
Citazione