Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl50 A6off

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
350 Visualizzazioni
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($44.53)
BB ($16.40)
UTG ($59.79)
CO ($74.86)
Hero ($50)

Dealt to Hero A♣ 6♦

UTG calls $0.50, fold, Hero raises to $2.50, SB calls $2.25, BB calls $2, UTG calls $2

FLOP ($10) 6♥ 2♥ A♥

SB checks, BB checks, UTG checks, Hero bets $7.50, SB raises to $26, BB folds, UTG folds, Hero raises to $47.50 (AI), SB calls $16.03 (AI)

TURN ($94.06) 6♥ 2♥ A♥ J♣

RIVER ($94.06) 6♥ 2♥ A♥ J♣ 7♥

statz oppo: hands 624; vip 72; pfr 7; af 0.9; wtsd 36; cold call da sb 56% (42); af flop 0.9; check raise flop 5%.

con equilator se metto oppo su questo range 66, 22, AQs+, KJs+, QJs, AQo+, A2o io ho 70% e lui 30 di equity. Il suo check raise mi da pot odds del 31%.

4 risposte
frekks
Iscritto: 16.01.2009

imo i range che hai messo sono sbagliati.
Questo preflop gioca tutte le mani suited, tutte le coppie, tutte le mani che contengono una figura, tutti i connectors fino a 3gap e tutti i brodway e parte delle trash tipo T5o e monnezza simile.
Però visto l'af basso e i basso pfr, al flop si agita solo se ha un grosso punto... insomma è il classico calling station da articolo strategico.
il board è monotone e un check raise in questi board implica parecchia forza, e vista la passività dell'oppo escludo tutti i draw a colore e le pair+draw che imo le gioca passivamente e si agita solo quando hitta pesante. Gli metto giusto AJ+ col Kiker :heart: e i flush. poco altro. Facendo la conta delle combo anche ad okkio credo che devi foldare che dal suo range preflop le combo a flush sono di più degli Acol kiker alto a :heart:
Non ho voglia di mettere su equilab e nn serve, cm se nn ti convince prova.
Un ulteriore motivo per foldare è che se anche volessimo fare a oppo un range al flop più debole saremmo cmq in flip magari più noi che lui ma nn di tanto, e siccome è un fish nn ti devi preoccupare di giocare weak e nn ha nulla da bilanciare.
non ti mancheranno di certo le occasioni di stakarlo facendoti chiamare 3 street potsize con TPNK- o con un draw ridicolo con una monster in mano.
Poi se hai tutte ste mani questo mi sa che è un pollo grasso che ricarica quindi manco ti devi stare a preoccupare che se lo mangiano gli altri.
Na domanda chi è?
N'altra domanda OT: come stai messo a roll? stai x leveluppare? che il traffico al NL100 sta leggermente salendo mancano solo un paio di regular per dare costanza al traffico che nn mi piace mixare e al NL50 mi annoio :) e non vorrei cambiare room.

mikyjazz Autore della discussione
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Ciao Frekk, in effetti inserendo il range che mi dicevi siamo circa 40 io e 60 lui. Come bank ho fatto un pò di cash out, quindi per un bel pò mi sa che rimango al nl50!!Il tipo si chiama 1faco60

franci086
Iscritto: 03.01.2009

1) non isolo con A6o dal CO...se proprio devo isolare con queste mani lo faccio dal bu
2) foldo flop perchè oppo ci raisa in un 4way pot e se ti va bene sei al 40% in questa situazione.

L'originale di frekksimo i range che hai messo sono sbagliati.
Questo preflop gioca tutte le mani suited, tutte le coppie, tutte le mani che contengono una figura, tutti i connectors fino a 3gap e tutti i brodway e parte delle trash tipo T5o e monnezza simile.
Però visto l'af basso e i basso pfr, al flop si agita solo se ha un grosso punto... insomma è il classico calling station da articolo strategico.
il board è monotone e un check raise in questi board implica parecchia forza, e vista la passività dell'oppo escludo tutti i draw a colore e le pair+draw che imo le gioca passivamente e si agita solo quando hitta pesante. Gli metto giusto AJ+ col Kiker :heart: e i flush. poco altro. Facendo la conta delle combo anche ad okkio credo che devi foldare che dal suo range preflop le combo a flush sono di più degli Acol kiker alto a :heart:
Non ho voglia di mettere su equilab e nn serve, cm se nn ti convince prova.
Un ulteriore motivo per foldare è che se anche volessimo fare a oppo un range al flop più debole saremmo cmq in flip magari più noi che lui ma nn di tanto, e siccome è un fish nn ti devi preoccupare di giocare weak e nn ha nulla da bilanciare.
non ti mancheranno di certo le occasioni di stakarlo facendoti chiamare 3 street potsize con TPNK- o con un draw ridicolo con una monster in mano.
Poi se hai tutte ste mani questo mi sa che è un pollo grasso che ricarica quindi manco ti devi stare a preoccupare che se lo mangiano gli altri.
Na domanda chi è?
N'altra domanda OT: come stai messo a roll? stai x leveluppare? che il traffico al NL100 sta leggermente salendo mancano solo un paio di regular per dare costanza al traffico che nn mi piace mixare e al NL50 mi annoio :) e non vorrei cambiare room.

quoto

in questa circostanza l'avversario mostra molta forza rilanciando al flop 4way e anche se sembra weak anche a me piace il fold.
Isolare A6 da bu penso sia abb standard, contro un fish simile poi possiamo isolare quasi tutto se i blind non squeezano troppo