Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 A6s

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
213 Visualizzazioni
alegun
Iscritto: 09.03.2009

oppo 26/22/2 abbastanza sensato

al turn esco puntando per l loro debolezza, il river è un'ottima carta per ribbetare a mio parere. Opinabile il call preflop..
Come linea che ne dite ?

$0.25/$0.50 No Limit Holdem
iPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG jAAKKson ($58.74)
UTG+1 Orshanec ($49.25)
CO ANNAUIR ($38.21)
BTN kj745 ($57.23)
SB PredationSA ($50)
BB Hero ($50)

Pre-Flop: ($0.75, 6 players) Hero is BB 6♠ A♠
3 folds, kj745 raises to $1.50, PredationSA calls $1.25, Hero calls $1

Flop: 9♠ 8♥ 7♣ ($4.50, 3 players)
PredationSA checks, Hero checks, kj745 checks

Turn: 8♣ ($4.50, 3 players)
PredationSA checks, Hero bets $3, kj745 folds, PredationSA calls $3

River: K♥ ($10.50, 2 players)
PredationSA checks, Hero bets $7.25, PredationSA raises to $17.50, Hero folds

5 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008

non mi piace per niente il call pre. ti infili in mani difficili da giocare i 3way e se non hitti flush draw la cosa si fa difficile.

squeeze o fold pre.

as played è c\f flop, come noterai tu stesso ti infili in delle situzioni da cui è difficile uscire.

preflop o 3betto o foldo
al river non capisco cosa vuoi rappresentare a dire la verità. qual'è stato il tuo tp?

alegun Autore della discussione
alegun
Iscritto: 09.03.2009

L'originale di Teodomiropreflop o 3betto o foldo
al river non capisco cosa vuoi rappresentare a dire la verità. qual'è stato il tuo tp?

BT alla bet l turn folderà 100% delle volte, il problema rimane solo sb che non è una clling station nè un aggro. Essendo in posizione sandwich conto di avere molto rispetto perchè in quella posizione è difficile bluffare. Dopo i 2 check di sb attacco la sua debolezza e dopo il call uitlizzo il K per riballerrare poichè è un scary a prescindere e non chiude nessun tipo di draw...dopo il chek/rise dell'oppo al river mi sà tanto che ha full/scal slowplayta.

Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Il fatto è che non rappresenti molto, se tu avessi avuto un set o una scala avresti bettato subito al flop per non rischiare che l'original raiser ti checki behind, visto che ci sono molte mani che non vorresti vedere. La tua giocata rappresenta.. bho praticamente niente secondo me.
Se SB è un po' fishy comunque secondo me ci sta, visto che potrebbe aver chiamato il turn con un progetto o una mano marginale che chiaramente dovrà foldare il river; altrimenti al river avrei rinunciato.

alambicco
Iscritto: 25.01.2010

L'originale di LoryBnon mi piace per niente il call pre. ti infili in mani difficili da giocare i 3way e se non hitti flush draw la cosa si fa difficile.

squeeze o fold pre.

as played è c\f flop, come noterai tu stesso ti infili in delle situzioni da cui è difficile uscire.

+1