Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl50: Aq

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
617 Visualizzazioni

Il mio ATS supera il 40%

Oppo stat
VP/PFR/ATS 15/8/18
3 bet PF 3% (1/31)
WTSD 0% (0/6)
60 mani

Full Tilt No-Limit Hold'em, $0.50 BB (5 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

saw flop

BB ($45)
UTG ($73.55)
Hero (MP) ($72.20)
Button ($121.75)
SB ($58.45)

Preflop: Hero is MP with A, Q
1 fold, Hero bets $1.75, 1 fold, SB raises to $6, 1 fold, Hero calls $4.25

Flop: ($12.50) 10, A, 8 (2 players)
SB bets $9, Hero calls $9

Turn: ($30.50) 6 (2 players)
SB bets $15, Hero calls $15

River: ($60.50) K (2 players)
SB bets $28.45 (All-In), Hero folds

Total pot: $60.50 | Rake: $3
Main pot: $60.50 returned to SB

10 risposte

Fold preflop ci poteva stare ? mi sembra un giocatore alquanto chiuso...
E bet/fold flop ?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Sicuramente un fold preflop mi avrebbe evitato problemi. Ho scelto di giocare perchè ero in posizione e soprattutto perchè mi stavano 3bettando molto. Fino a quel momento avevo foldato alle varie 3 bet, non volevo che ne abusassero al tavolo.

Beh si...secondo me ci sta un fold addirittura al turn.

Preflop la decisione fra fold e call è marginale... nonostante la posizione sono piu propenso x un fold visto che l' oppo sembra essere molto tight e non credo sia capace di adattare le sue 3bet al tuo ATS

Per come l'hai giocata e per via della history al tavolo non la puoi foldare secondo me..

Persino se metti l'avversario sul seguente range KK, AA, AJ+ hai il 40% di equity. I tuoi pot odds pero' sono nettamente migliori. Alcune volte potrebbe avere anche un bluff, quindi la tua equity aumenterebbe di qualche %. A livello matematico e' un call abbastanza semplice. Anche a livello di metagame preferisco il call.

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

con un AJ- nn pensi che avrebbe fatto check al river? prima nn avrei mai foldato nemmeno io

E perche'? Cosa cambia il K?

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di Zucchero79Per come l'hai giocata e per via della history al tavolo non la puoi foldare secondo me..

Persino se metti l'avversario sul seguente range KK, AA, AJ+ hai il 40% di equity. I tuoi pot odds pero' sono nettamente migliori. Alcune volte potrebbe avere anche un bluff, quindi la tua equity aumenterebbe di qualche %. A livello matematico e' un call abbastanza semplice. Anche a livello di metagame preferisco il call.

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

L'originale di Zucchero79E perche'? Cosa cambia il K?

niente, e con odds 1:3 chiamavo, ma nn pensi siano poche le mani che bettano su 3 streets che battiamo?

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007

3Bet Pf al 3% significa che 3betta solo JJ+ e AK ma forse anche TT rientra nel suo range (anche se il campione di mani è molto piccolo a dire il vero) quindi secondo me è un fold preflop, se poi te la giochi così e fai call al turn devi chiamare anche al river, io probabilemente avrei foldato al turn...equilator con JJ+ e AK al river mi dice che l'equity è addirittura al 47% quindi mi pare proprio sia un call senza dubbi al river

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

L'originale di Zucchero79Per come l'hai giocata e per via della history al tavolo non la puoi foldare secondo me..

questo calcolo dell'equity al river la fai senza equilator?come si fa ai tavoli a fare questo calcolo?