Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl50 KJ off da button

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
187 Visualizzazioni
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($27.25)
BB ($58.08)
UTG ($69.88)
CO ($49.75)
Hero ($64.10)

Dealt to Hero K♠ J♣

fold, fold, Hero raises to $2, fold, BB calls $1.50

FLOP ($4.25) J♥ 5♦ Q♠

BB checks, Hero bets $3.50, BB calls $3.50

TURN ($11.25) J♥ 5♦ Q♠ T♥

BB bets $4.50, Hero calls $4.50

RIVER ($20.25) J♥ 5♦ Q♠ T♥ K♥

BB bets $1, Hero calls $1

statz oppo: hands 537; vip 18; pfr 14; af 4.3; wtsd 27; call open da bottn 10%(39)

secondo voi al river ci stava un mio raise?

7 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009

imho r/f al river non mi piace molto, anche perchè la size massima che ti paga oppo con meno di set/scala è molto piccola, intorno ai 5-7 euro. considerando le volte che ti repusha in faccia ( a volte anche falso quando raisi quella size) callo solo river.

only call river non vedo mani che batti che chiamerebbero un eventuale reise, al turn e al river credo che oppo ti stia block bettando per avere SD economico con la sua Qx imho

frekks
Iscritto: 16.01.2009

un piccolo raise intorno ai 12 mi piace per far foldare QK/55.

L'originale di frekksun piccolo raise intorno ai 12 mi piace per far foldare QK/55.

non credo che farebbe così piccolo turn con quelle mani che dici almeno faceva 2/3 pot

J12AMT
Iscritto: 13.07.2010

imho call giusto al river, non vedo perchè rilanciare con un board così cordinato, nel caso ti batte non esiterebbe a chiamarti, nel caso abbia top pair al flop con kicker medio basso non ti pagherebbe più, credo che il raise a quel punto ti metta solo in rischio.

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

il punto è che al river il raise non è fatto sicuramente per value (forse ci paga QJ o JT)..
adesso la domanda è: abbiamo o meno la mano migliore?
Non so ben quantificare le combo che battiamo, ma ci dovrebbero essere delle Qx peggiori e qualche altra mano.. la sua bet chiaramente indica debolezza, quindi preferisco callare river..
se avessimo una mano nettamente dietro al range avversario potremmo bluffraisare al river perchè rappresentiamo molta forza e oppo difficilmente potrebbe farci un call con 2pairs (penso che folderebbe pure set)

Senza read non mi addentro a bluffraisare uno spot che posso portarmi a casa con 1$. Inoltre è una nota ad ottimo prezzo per me per poter giocare meglio in futuro contro di lui.