Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL50 - KJs combo draw vs fish

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
261 Visualizzazioni
nexalp
Iscritto: 18.03.2008

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
SB ($46.75)
BB ($149)
UTG ($50.51)
UTG+1 ($56.68)
Hero ($81.63)
BTN ($50)

Dealt to Hero K♦ J♦

fold, fold, Hero raises to $1.50, fold, fold, BB calls $1

FLOP ($3.25) T♦ 3♦ 2♣

BB checks, Hero bets $2, BB calls $2

TURN ($7.25) T♦ 3♦ 2♣ 5♣

BB checks, Hero ?

oppo 53/17 , 324hands
AF 1, FoldCbetFlop 32 (44 occ) FoldCbetTurn 27 (11 occ), WTSD 39

al flop standard cbet, al turn sono indeciso se continuare a bettare per buildare il piatto in caso io chiuda al river (che size eventualmente?) oppure prendermi una freecard vs oppo che non tende a foldare molto alle barrel

Rispondi
Citazione
2 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Ciao nexalp,

se partiamo dal presupposto che vs FISH dovremmo cercare di giocare quasi sempre per valore direi che il turn non può esserre ideale per una 2nd barrel.

E' vero che vs il range avversario tutti i :diamond: sono out puliti e anche le overcard, è altrettanto vero però che il turn non produce nessuna FE sul calling range avversario del flop, il che, verso FISH, è praticamente sempre invariato.

N.B Senza info particolari direi che possiamo valutare la possibilità di ottenere una free card, anche se, vs un 53/17 anche una 2nd barrel può essere proficqua in certe occasioni.

credo di poter affermare che è uno spot close che può essere interpretato diversamente a seconda del flow della sessione in corso.

Rispondi
Citazione
Fustino
Iscritto: 22.02.2010

io qua invece sbarello proprio sempre e anche grosso qualcosa come 10/11bb, visto che credo che mi paghi la 3rd barrel anche quando hittiamo la TP secca al river, ricordando che una % di FE c'è SEMPRE e abbiamo ottima equity.

Inoltre quando prendiamo flush mica sono convinto che paghi river giocando passivo turn.

Rispondi
Citazione