Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl50 KK

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
436 Visualizzazioni
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.50(BB) Replayer
Hero ($61.32)
BB ($51.99)
CO ($84.54)
BTN ($12.36)

Dealt to Hero K♣ K♠

CO raises to $2, fold, Hero raises to $6, fold, CO calls $4

FLOP ($12.50) 7♦ 7♥ A♣

Hero bets $6, CO calls $6

TURN ($24.50) 7♦ 7♥ A♣ 8♥

Hero checks, CO bets $13, Hero calls $13

RIVER ($50.50) 7♦ 7♥ A♣ 8♥ 9♠

Hero checks, CO bets $23, Hero folds

CO wins $47.98

stats oppo: hands 15000; vip 18; pfr 15; af 2.3; wtsd 30; call 3bet 27%

penso che dopo la mia cbet avrei dovuto abbandonare la mano....mi ha confuso il suo valore di floating al turn del 67%, ma nei piatti 3bettati non ha lo stesso valore giusto?

7 risposte
J12AMT
Iscritto: 13.07.2010

Logico raise preflop, la donkbet al flop ci sta, anche se su quel flop ti chiama con AQs+, non mi convince l'azione al turn, se cecki per poi callare 13$ preferisco investirli per primo aggredendo il pot se ti raisa foldi easy, il ceck call non mi piace se non è accompagnato da una bet forte al river, chiamare turn per ceck/foldare river credo sia al quanto inutile, visto che avresti raisato e quindi giocato la mano solo con un K al river che cade solo il 5% delle volte, al tuo ultimo ceck oppo fiuta debolezza è punta 1/2 del pot e ti batte a quel punto con AQs+.

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

3bet 3,5 pre visto che siamo fuori posizione.
Qua secondbarrello piuttosto che c/callare obv al river mi metto in c/f.

Btw su 15k di mani qualche nota dei 3bettati DEVI avercela e inoltre qua contano anche le stat da posizione (e la sua AF nei 3bettati).

3bet faccio 3,5/4X siamo OOP, la cbet è troppo piccola devi fare + di half, in questa situazione, farei anche 2barrel turn perchè non è detto che ci chiami solo con Ax su quel board, imho chiama anche con JJ o TT. bet/fold turn e se richiamato c/f river

oop fai x4 .
al flop ,se nn hai history ,essendo wa/wb può anche cekkare .
se è reg che vuoi crearti history bet half flop e turn per poi eventualmente check /foldare river

ragazzi ma il bet flop e check-fold turn può anche andare come linea?

L'originale di dirty1botragazzi ma il bet flop e check-fold turn può anche andare come linea?

secondo me sarebbe un pò weak come linea ,perchè prendi valore da quasi niente e ti rischi di essere floattato su un board che si apresta a quel tipo di giocata

Sono d'accordo sul fare la 3bet più grande OOP.
Postflop mi piace la cbet anche se la farei leggermente più grande (non molto, sui 7-7.50); al turn senza read particolari gioco check/fold, dalle stats il suo range di call alla 3bet è molto forte e se decide di chiamare una street con TT-JJ o simili (il motivo della nostra cbet) allora quasi sicuramente giocherà check behind.
Se punta quindi al turn penso il suo range sia composto principalmente da assi+/bluff e dalle stats non sembra il tipo da fare floating strani.
Se invece so che ama fare floating e magari può trasformare 88-99 in bluff in questa situazione allora giocherei c/c turn e river.
Bet turn in generale non mi piace molto, ovviamente non sarebbe un bluff visto che gli Assi non foldano, ma è difficile immaginare di poter prendere valore con una second barrel da questo avversario se non abbiamo read che è paranoico e fa calldown marginali per paura di essere bluffato