Everleaf Gaming Game #210701092
** Hand history for game #210701092 **
Blinds €0.25/€0.50 NL Hold'em - 2010/10/24 - 21:13:00
Table ITA Warsaw V
Seat 4 is the button
Total number of players: 6
Seat 1: SOLO69 ( € 128.38 EURO )
Seat 2: argosecondar ( € 63.22 EURO )
Seat 3: frekks89 ( € 330.11 EURO )
Seat 4: RetartedApe ( € 107.14 EURO )
Seat 5: PayMyDebt ( € 49.50 EURO )
Seat 6: auroramia ( € 51.34 EURO )
PayMyDebt: posts small blind [€ 0.25 EURO]
auroramia: posts big blind [€ 0.50 EURO]
** Dealing down cards **
Dealt to frekks89 [ K
K
]
SOLO69 folds
argosecondar raises [€ 1.75 EURO]
frekks89 raises [€ 6.50 EURO]
RetartedApe calls [€ 6.50 EURO]
PayMyDebt folds
auroramia folds
argosecondar folds
** Dealing Flop ** [ T
5
4
]
frekks89: bets [€ 11 EURO]
RetartedApe calls [€ 11 EURO]
** Dealing Turn ** [ 8
]
frekks89 checks
RetartedApe checks
** Dealing River ** [ 2
]
frekks89 checks
RetartedApe: bets [€ 20 EURO]
frekks89 calls [€ 20 EURO]
RetartedApe shows [ J
Q
] high card queen
frekks89 shows [ K
K
] a pair of kings
frekks89 wins € 73.63 EURO from main pot with a pair of kings [ K
K
T
8
5
]
L'oppo è un regular recente gioca 20/16/6/4 vip/pfr/3bet/af folda alla cbet nei 3bet pot il 100% delle volte ma solo su 3 casi. su di lui 500 mani quindi il resto dele stats è valido, finora ha sempre rispettato i miei raise. Io per lui sono come lui è per me; Agli shodown dopo aver 3bettato ho mostrato solo value range. Il primo raiser preflop è un fish calling idiot quindi non dovrebbe esserci dubbio che la mia 3bet sia per valore.
Dopo il cald call alla mia 3bet ho difficoltà ad attribuirgli un range preciso, credo cmq all'incirca una coppia giocata x set odds, ed escludo suited connector e altra roba debole. Ci metto dentro anche mani come QQ, JJ TT e magari anche AK. AQ no di sicuro.
Dopo che mi chiama la cbet (AF al flop 8.1) Inizio a sentire puzza di set e al turn opto per un check e fold in caso di bet sostanziosa.
Dopo il suo check back, con board suited a 2 semi inizio ad escludere un set che avrebbe certamente puntato: sia perchè AKs è nel mio range e dovrebbe difendere, sia perchè se nn ho AK ho un overpair e dovrebbe valuebettare; se infine avessi 3bettato light(cosa difficile perchè 3betto vs un 56/8.0) i soldi che gli dovevo dare glieli ho già dati quindi tanto vale puntare che se ho un draw vado via.
Al river sono estremamente indeciso se giocare bet/fold ma mi scoccierebbe parecchio pre farmi pagare una street da QQ JJ 99 oppure fare check con la speranza che betti con qualcosa meno di me.
I miei dubbi sono principalemente 2 : al turn meglio bet/fold? e al river?
Alla fine della mano l'avversario mi insulta pesantemente insinuando che io sia un fishretard... mentre invece secondo me il retard è lui che chiama una 3bet con QJs.
Poi però rivedendo la mano al postflop mi è venuto il dubbio che l'amico aveva ragione: non che sono un fishretard, ma che ho giocato la mano postflop da tale.
Che ne dite?