Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 KK vs regular deepstack

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
193 Visualizzazioni
frekks
Iscritto: 16.01.2009

Everleaf Gaming Game #210701092
** Hand history for game #210701092 **
Blinds €0.25/€0.50 NL Hold'em - 2010/10/24 - 21:13:00
Table ITA Warsaw V
Seat 4 is the button
Total number of players: 6
Seat 1: SOLO69 ( € 128.38 EURO )
Seat 2: argosecondar ( € 63.22 EURO )
Seat 3: frekks89 ( € 330.11 EURO )
Seat 4: RetartedApe ( € 107.14 EURO )
Seat 5: PayMyDebt ( € 49.50 EURO )
Seat 6: auroramia ( € 51.34 EURO )
PayMyDebt: posts small blind [€ 0.25 EURO]
auroramia: posts big blind [€ 0.50 EURO]
** Dealing down cards **
Dealt to frekks89 [ K :heart: K :diamond: ]
SOLO69 folds
argosecondar raises [€ 1.75 EURO]
frekks89 raises [€ 6.50 EURO]
RetartedApe calls [€ 6.50 EURO]
PayMyDebt folds
auroramia folds
argosecondar folds
** Dealing Flop ** [ T :spade: 5 :heart: 4 :heart: ]
frekks89: bets [€ 11 EURO]
RetartedApe calls [€ 11 EURO]
** Dealing Turn ** [ 8 :spade: ]
frekks89 checks
RetartedApe checks
** Dealing River ** [ 2 :diamond: ]
frekks89 checks
RetartedApe: bets [€ 20 EURO]
frekks89 calls [€ 20 EURO]
RetartedApe shows [ J :heart: Q :heart: ] high card queen
frekks89 shows [ K :heart: K :diamond: ] a pair of kings
frekks89 wins € 73.63 EURO from main pot with a pair of kings [ K :heart: K :diamond: T :spade: 8 :spade: 5 :heart: ]

L'oppo è un regular recente gioca 20/16/6/4 vip/pfr/3bet/af folda alla cbet nei 3bet pot il 100% delle volte ma solo su 3 casi. su di lui 500 mani quindi il resto dele stats è valido, finora ha sempre rispettato i miei raise. Io per lui sono come lui è per me; Agli shodown dopo aver 3bettato ho mostrato solo value range. Il primo raiser preflop è un fish calling idiot quindi non dovrebbe esserci dubbio che la mia 3bet sia per valore.

Dopo il cald call alla mia 3bet ho difficoltà ad attribuirgli un range preciso, credo cmq all'incirca una coppia giocata x set odds, ed escludo suited connector e altra roba debole. Ci metto dentro anche mani come QQ, JJ TT e magari anche AK. AQ no di sicuro.

Dopo che mi chiama la cbet (AF al flop 8.1) Inizio a sentire puzza di set e al turn opto per un check e fold in caso di bet sostanziosa.

Dopo il suo check back, con board suited a 2 semi inizio ad escludere un set che avrebbe certamente puntato: sia perchè AKs è nel mio range e dovrebbe difendere, sia perchè se nn ho AK ho un overpair e dovrebbe valuebettare; se infine avessi 3bettato light(cosa difficile perchè 3betto vs un 56/8.0) i soldi che gli dovevo dare glieli ho già dati quindi tanto vale puntare che se ho un draw vado via.

Al river sono estremamente indeciso se giocare bet/fold ma mi scoccierebbe parecchio pre farmi pagare una street da QQ JJ 99 oppure fare check con la speranza che betti con qualcosa meno di me.

I miei dubbi sono principalemente 2 : al turn meglio bet/fold? e al river?

Alla fine della mano l'avversario mi insulta pesantemente insinuando che io sia un fishretard... mentre invece secondo me il retard è lui che chiama una 3bet con QJs.
Poi però rivedendo la mano al postflop mi è venuto il dubbio che l'amico aveva ragione: non che sono un fishretard, ma che ho giocato la mano postflop da tale.

Che ne dite?

8 risposte

lui è un asino......generalmente il range di un reg/weak che chiama la tua 3 bet sono pp (su retard anche ak,qq con i quali nn vanno rotti)che chiamano per set value....ridicoli.
3 casi sono troppo pochi ....betta turn e pusha river and gg (se scoppia prendi nota)

lol non avevo mai visto 4 missclick in una mano sola :D

siete deep poterebbe avere tranquillamente AKs,QQ,JJ e qualsiasi pocket come 99 o 77, inoltre IP il suo range di call si può anche allargare. Easy 2 barrel per value e protection. Al river dopo la 2barrel opterei per un C/C o blockbet.
Concordo con lui che dice che la hai giocata da fish, non si può vedere una giocata così weak con KK.

L'originale di pippo83siete deep poterebbe avere tranquillamente AKs,QQ,JJ e qualsiasi pocket come 99 o 77, inoltre IP il suo range di call si può anche allargare. Easy 2 barrel per value e protection. Al river dopo la 2barrel opterei per un C/C o blockbet.
Concordo con lui che dice che la hai giocata da fish, non si può vedere una giocata così weak con KK.

eh si ,siete x200 nn l avevo notato.....allora il suo range si puo un po piu ampiare anche in qualche mano speculativa(a me nn piace allargare troppo il range ,però c è gente che lo fa "siamo x200 chiamo che ho rio incredibili").comunque rimane assolutamente bet al turn turn ,al river small value bet 1/3 pot se esce blank ,check /fold con scary...dubito in caso di scary che ti cerchi di outplayare se nn ha punto che ti batte.

franci086
Iscritto: 03.01.2009

eh? betto turn, as played betto river :D

frekks Autore della discussione
frekks
Iscritto: 16.01.2009

lol non avevo mai visto 4 missclick in una mano sola Big Grin

LOL vero potrebbero essere 4 missclick in una mano.

Quindi secondo voi easy bet/broke su turn e river?
Questi mi girano sempre i set se metto 200x dentro a prescindere dall'azione preflop. Inoltre il T nn mi piace. Chiama solo JJ e QQ, il resto mi cruscha di brutto.
Sinceramente una mano tipo Q :heart:J :heart: l'avevo esclusa del tutto dal calling range preflop. Siccome il K :heart: ce l'ho io A :heart:K :heart: non ce l'aveva, quindi del FD al turn non mi preoccupavo affatto. Lo mettevo su set/poket pair alta.
Cmq rivedendola si KK giocati parecchio weak.

eh si ,siete x200 nn l avevo notato.....allora il suo range si puo un po piu ampiare anche in qualche mano speculativa(a me nn piace allargare troppo il range ,però c è gente che lo fa "siamo x200 chiamo che ho rio incredibili").comunque rimane assolutamente bet al turn turn ,al river small value bet 1/3 pot se esce blank ,check /fold con scary...dubito in caso di scary che ti cerchi di outplayare se nn ha punto che ti batte.

Invece ha provato proprio ad outplayarmi. Sono sicuro che ha chiamto sapendo che avevo TT+, AK, con l'idea di farmi passare AK su un ragged board e magari insistere al turn e farmi foldare qualche OP. Poi si è ritrovato col FD e ha cambiato idea per paura di doverlo foldare in caso di shove. Al river dopo check check ha pensato che avevo AK e mi ha puntato; poi c'è rimasto male quando gli ho girato i kapponi.

Sono giocate rischiose che ogni tanto imo bisogna fare, ma il più delle volte se ti callano la cbet su un board del genere dopo l'azione preflop come questa hanno il set. Oppure runno sempre male io :tongue:

al river small value bet 1/3 pot se esce blank

Assolutamente no: questo se sente puzza di debolezza e gli piazzi una puntatina al river che sa di blocking ti manda dentrro i resti all'istante. Allora faccio check/call.
Se devo bettare faccio una puntata di almeno 1/2 pot che non istiga violenza, bensì un call da parte di PP alte e curiose, e in caso di shove posso foldare sicuro di stare sotto.

RetardedApe era un reg al 100 quando giocavo su quella room, che ricordi era decisamente aggressivo, specie nei 3bettati: ricordo che una volta si è giocato 200bb in un 3bettato con AQ (A high) pushando al river. [prendilo con le pinze, potrei confondermi ed al momento non ho il db everleaf caricato su HM]
e lascia perdere quello che scrive perché è un trash talker doc :D

Conoscendolo a me qui piace bet bet e c/c river se non si chiudono draws

conosco anche gli altri players al tavolo, sia paymydebt e auroramia erano regs al 100. Paymydebt non mi ha mai dato molta action e non saprei dirti molto, con auroramia però ci ho giocato parecchio e posso dirti che è parecchio nitty, gioca sempre fit or fold e non bluffa praticamente mai. Insomma è uno che gioca davvero male

L'originale di Di4bhalRetardedApe era un reg al 100 quando giocavo su quella room, che ricordi era decisamente aggressivo, specie nei 3bettati: ricordo che una volta si è giocato 200bb in un 3bettato con AQ (A high) pushando al river. [prendilo con le pinze, potrei confondermi ed al momento non ho il db everleaf caricato su HM]
e lascia perdere quello che scrive perché è un trash talker doc :D

Conoscendolo a me qui piace bet bet e c/c river se non si chiudono draws

conosco anche gli altri players al tavolo, sia paymydebt e auroramia erano regs al 100. Paymydebt non mi ha mai dato molta action e non saprei dirti molto, con auroramia però ci ho giocato parecchio e posso dirti che è parecchio nitty, gioca sempre fit or fold e non bluffa praticamente mai. Insomma è uno che gioca davvero male

Con queste info anche a me piace molto bet turn e c/c river.
La action al river è dettata sopratutto a quanti busted gli fai e a quanto valore puoi estrarre da una made hand.