Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 - QJ vs fish

16 Post
9 Utenti
0 Reazioni
546 Visualizzazioni

$0.25/$0.50 No Limit Holdem
iPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG ($48.30)
Hero ($50)
BTN ($51.61)
SB ($50)
BB ($16.84)

Pre-Flop: ($0.75, 5 players) Hero is CO Q♠ J♥
UTG calls $0.50, Hero raises to $2.25, 3 folds, UTG calls $1.75

Flop: 3♥ J♦ 3♠ ($5.25, 2 players)
UTG checks, Hero bets $2.75, UTG calls $2.75

Turn: 7♣ ($10.75, 2 players)
UTG checks, Hero bets $6.70, UTG raises to $13.40, Hero calls $6.70

River: 10:club: ($37.55, 2 players)
UTG checks, Hero ?

oppo è un 78/33 su 10 mani, sicuramente un idiota, ma dovevo stabilire ancora di che proporzioni, è profittevole per voi bettare anche river ?

15 risposte

L'originale di K0br4$0.25/$0.50 No Limit Holdem
iPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG ($48.30)
Hero ($50)
BTN ($51.61)
SB ($50)
BB ($16.84)

Pre-Flop: ($0.75, 5 players) Hero is CO Q♠ J♥
UTG calls $0.50, Hero raises to $2.25, 3 folds, UTG calls $1.75

Flop: 3♥ J♦ 3♠ ($5.25, 2 players)
UTG checks, Hero bets $2.75, UTG calls $2.75

Turn: 7♣ ($10.75, 2 players)
UTG checks, Hero bets $6.70, UTG raises to $13.40, Hero calls $6.70

River: 10:club: ($37.55, 2 players)
UTG checks, Hero ?

oppo è un 78/33 su 10 mani, sicuramente un idiota, ma dovevo stabilire ancora di che proporzioni, è profittevole per voi bettare anche river ?

ci sta che abbia settato o fatto doppia.
In ogni caso mi piace come l'hai giocata ma con la tua mano e con il suo reraise al turn per me e' check al river per pot control.
Qui sento puzza...

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

Si ci sta che checki turn per pot control-

alegun
Iscritto: 09.03.2009

il check behind turn ci può stare magari lo induci anche ad un bluff al river, as played checko behind river potrebbe avere anche Kj sto tipo

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

immagino che la 3bet pre da UTG +1 con Qjo sia solo perchè hai read su oppo :)

L'originale di LoryBimmagino che la 3bet pre da UTG +1 con Qjo sia solo perchè hai read su oppo :)

Ha scritto che pur se soltanto su 10 mani l'oppo e' 78/33 per cui una 3bet un po' light io la farei qui ;) (ma anche no :D )
Chiaramente bisogna avere anche info su chi gioca dopo di noi.
Se il bottone chiamasse sarebbero dolori...

alegun
Iscritto: 09.03.2009

raga ma non è 3bet, utg ha limpato

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

check turn imo contro sto tipo è -EV, è il classico che ti paga 2 streets anche con A high, ma obv contro uno minimamente pensante checko per potcontrollare

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

L'originale di K0br4check turn imo contro sto tipo è -EV, è il classico che ti paga 2 streets anche con A high, ma obv contro uno minimamente pensante checko per potcontrollare

secondo questo ragionamento non è da betfoldare turn?

_Anonymous_

L'originale di Sparadanni

L'originale di K0br4check turn imo contro sto tipo è -EV, è il classico che ti paga 2 streets anche con A high, ma obv contro uno minimamente pensante checko per potcontrollare

secondo questo ragionamento non è da betfoldare turn?

si contro una calling station b/f tutta la vita ma con uno pseudo maniac che te lo fa anche in bluff no-sense o con mani peggiori, gioco b/c ad un miniraise e al river penso di stare una buona parte delle volte in vantaggio, il problema è capire si sia profittevole fare una piccola valuebet a questo punto

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

eh è questo il dilemma.. l'hai inquadrato come maniac o come CS? :D

Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Secondo me è giocata bene contro questo avversario, al river farei check behind, certo potrebbe anche pagarti qualcosa, ma non vedo perchè andarsi a cercare uno spot cosi marginale contro questo tipo qua.. che essenzialmente tempo altre 20 mani e ti regala tutto il suo stack (o ad altri regular :P) . E poi questi tizi hanno il c/r facile al river e allora si che ti mette in brutte acque..

_Anonymous_

L'originale di Sparadannieh è questo il dilemma.. l'hai inquadrato come maniac o come CS? :D

decisamente maniac :D

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Ciao!Hai poche stats per trarre conclusioni su oppo secondo me, puoi solo dire che sembra uno scarso. Al turn avrei bettato anche io ma avrei foldato al raise. As played il problema al river è capire con quali mani peggiori ti chiamerebbe, farei check

Jackone
Iscritto: 19.08.2007

non potcontrollo contro una calling station del genere. contro questi il modo migliore per estrarre valore è bet/fold standard.

_Anonymous_

L'originale di Jackonenon potcontrollo contro una calling station del genere. contro questi il modo migliore per estrarre valore è bet/fold standard.

praticamente in tutte le mani che gli ho visto giocare, ho notato che era molto allegro, per questo dico che non è la classica calling station ma è più un maniac, altrimenti avrei giocato anche io b/f, ma è decisamente il tipo che bluffa..