Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 SH - JTs

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
180 Visualizzazioni
Ghinghu
Iscritto: 14.08.2007

PokerStars No-Limit Hold'em, $0.50 BB (5 handed) Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com (Format: FlopTurnRiver)

BB ($28.75)
UTG ($71.50)
MP ($82.40)
Button ($50)
Hero ($60.40)

Preflop: Hero is SB with J, T.
1 fold, MP calls $0.50, 1 fold, Hero completes, BB raises to $2, MP calls $1.50, Hero calls $1.50.

Flop: ($6.50) K, 7, 2 (3 players)
Hero bets $3, BB raises to $6, MP calls $6, Hero calls $3.

Turn: ($24.50) K (3 players)
Hero checks, BB checks, MP bets $4, Hero raises to $52.4, BB folds, MP calls $48.40.

River: ($129.30) Q (2 players)

Final Pot: $129.30

Results in white below:
Hero has Jc Tc (flush, king high).
MP has Ks Qs (full house, kings full of queens).
Outcome: MP wins $129.30.

MP: 22/2/1/WTS 26/Hs 433

1 risposta

vediamo un po'.
Al preflop penso l'avrei giocata uguale.
Al flop preferisco un check/call o check/raise (dipende dalle stats di BB) perchè hai la posizione relativa, se fai check probabilmente BB farà una cbet e tu puoi vedere cosa fa MP prima di parlare. Se invece va check/check tanto meglio, visto che la carta gratis può solo aiutarti; in ogni caso se decidi di puntare probabilmente è meglio puntare di +, devi far foldare 2 avversari e sarai OOP in caso di call nelle streets successive.
Dopo il call di MP credo la cosa migiore sia fare semplicemente call.
Al turn il check/raise mi piace oppure no in base alle stats di BB. MP è passivo e non hai motivo di pensare che punterà; per cui per fare check/raise devi essere ragionevolmente sicuro che BB continuerà a puntare contro 2 avversari nonostante la carta a colore.
Detto questo io penso avrei rilanciato qlkosa in meno, probabilmente in questo caso non cambiava nulla, però overbettando così rischi di rendere parecchio ovvia la tua mano (cmq l'avversario ti ha chiamato con solo un K, quindi direi che la tua giocata è adatta a questo avversario)