Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Overpair vs donk bet

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
253 Visualizzazioni
Ionny88
Iscritto: 30.03.2011

Volevo chiedervi con quale range un avversario sconosciuto (4 mani) fa una giocata simile. So che non è un reg x il limp e per l'ammontare dello stack (non ha ricaricato dopo aver perso alla sua seconda mano).
1) Al flop ero indeciso se fare una 3bet oppure lasciare che sfoghi la sua aggressività. Di solito è migliore la linea 3bet/fold, 3bet/push oppure call IP?
2) Al turn la seconda donkbet indica un range contro il quale perdo?
Il mio push alla lunga è -EV?

Grazie per l'aiuto

$0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 6 Players

MP: $19.85 (79.4 bb)
CO: $14.37 (57.5 bb)
Hero (BTN): $37.84 (151.4 bb)
SB: $25 (100 bb)
BB: $6.33 (25.3 bb)
UTG: $26.85 (107.4 bb)

Preflop: Hero is BTN with K K
UTG folds, MP calls $0.25, CO folds, Hero raises to $1.25, 2 folds, MP calls $1

Flop: ($2.85) 9 7 5 (2 players)
MP bets $2.85, Hero calls $2.85

Turn: ($8.55) Q (2 players)
MP bets $8.55, Hero raises to $17.10, MP calls $7.20 and is all-in

Rispondi
Citazione
2 risposte
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop standard ed al flop standard cbet for value, apprezzo anche la size vs fish non fullstack su board molto drawy.
Al turn contro la sua donk sicuramente non mollerei anche per il fatto che ha perso le mani precedenti (sicuramente influisce spesso questo tipo di gameflow sui range dei fish).
Visto che il board e' drawy e ci sono diversi river che non vuoi vedere e visto che lo stack rimanente di oppo sarebbe molto piccolo rispetto al piatto se chiamassi (quindi sono poche le possibilita' che bluffi il river se e' bianco) preferisco lo shove. NH

1) Contro i fish forse tiltati stack non interi e board drawy preferisco nettamente metterle tutte il prima possibile piuttosto che dover prendere decisioni difficili nelle streets successive.
2) Direi di no, direi che potrebbe giocare cosi' anche top pair, e visto che e' short e forse tiltato potrebbe giocare cosi' un po' di tutto.

Rispondi
Citazione
Ionny88 Autore della discussione
Ionny88
Iscritto: 30.03.2011

Ma in realtà è stato l'oppo ha donkbettare flop e di nuovo donkbettare turn. Non ho cbettato flop... Per quello chiedevo se dopo una doppia donkbet che range posso aspettarmi e se il mio push è giusto.

Rispondi
Citazione