Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

QQ su board scary

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
262 Visualizzazioni

premetto che il mio main game è PLO e hold'em gioco solo for fun ( e sono un pippa :coolface: ) ma vorrei comunque diventare piu confident col giochino :)

qui siamo vs fish 39/9/4.7 agg% 21/32/15 su 112 hands

flop cbetto standard , però mi sorge il dubbio sulle size e siccome a plo uso spesso size intorno ai 3/4 / pot non riesco a capire bene come bilanciare le size

e poi turn quando miniraisa presumo che è uno snapfold penso che il 99% delle volte girerà flush

?(

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.25(BB) Replayer
SB ($27.70)
Hero ($49.75)
BTN ($19.85)

Dealt to Hero Q♦ Q♠

BTN calls $0.25, fold, Hero raises to $0.85, BTN calls $0.60

FLOP ($1.80) 7♣ 8♣ T♣

Hero bets $1.30, BTN calls $1.30

TURN ($4.40) 7♣ 8♣ T♣ 3♠

Hero bets $3.10, BTN raises to $7.50, Hero raises to $47.60 (AI), BTN calls $10.20 (AI)

RIVER ($39.80) 7♣ 8♣ T♣ 3♠ 7♠

Rispondi
Citazione
4 risposte
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013

qui discorso simile a prima, aumentare le size ti rende il gioco più semplice nelle strade successive (vs fish). Sia preflop che Flop (soprattutto, su board monotone e senza la Q a fiori). Al turn probabile tu stia sotto, contro reg medio foldo, contro fish non so. Oppo pensante con set o doppia rilancia al flop perchè teme la fiori al turn. Direi che un suo rilancio, com dici tu, nasconde molto spesso colore chiuso. A volte potrebbe giocare così un KT\AT ma è difficile. Baluga dice che devi foldare... :D

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Riprendo il discorso di scoppiato con cui concordo, aggiungendo che è davvero raro trovare oppi che raisano turn con AT/KT...forse solo qualche maniac lo farebbe e l'oppo che hai dinanzi non mi sembra il tipo, almeno a giudicare dalle stats.

Preflop fai almeno 1€ vs limper, flop puoi pottare tranquillamente in un board così connesso. As played, al turn bet/foldo per baluga, qui raisa su una blank totale e non vedo cosa tu possa battere ulteriormente (il peggio che può avere imho è A :club:Tx).

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao cristian944,
vedo che plo o nl non fa differenza, spewi comunque :)
Riguardo alla mano sono in buona sostanza d'accordo con gli interventi precedenti, avrei fatto anche io almeno 1 al preflop, e giocato bet/fold tutte le street con size close to pot, per shovare su buoni river.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di katewalker1
Ciao cristian944,
vedo che plo o nl non fa differenza, spewi comunque :)
Riguardo alla mano sono in buona sostanza d'accordo con gli interventi precedenti, avrei fatto anche io almeno 1 al preflop, e giocato bet/fold tutte le street con size close to pot, per shovare su buoni river.

:D :D , si scusate se non sono intervenuto ma il mio interesse per l'hold'em è calato a 0 ultimamente

comuqnue grazie a tutti per le analisi :nh :nh

Rispondi
Citazione