Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

QQ vs 3 barrels

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
646 Visualizzazioni
mavetek
Iscritto: 15.08.2011

BTN sconosciuto
CO 43/15 (40 mani)

contro sconosciuti di solito non 3betto JJ e qualche volta QQ perchè odio 3bet/foldarli

al river credo sia un fold non tanto per il K ma per il flush draw che si chiude
la domanda era al turn, anche li non sto messo benissimo contro un range del genere 99+,ATs,AhKh,AhQh,AhJh

IPoker, $0.02/$0.04 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $2.66 (66.5 bb)
UTG: $5.13 (128.3 bb)
MP: $2.67 (66.8 bb)
CO: $4.73 (118.3 bb)
BTN: $8.59 (214.8 bb)
Hero (SB): $4.69 (117.3 bb)

Preflop: Hero is SB with Q Q
2 folds, CO calls $0.04, BTN raises to $0.16, Hero calls $0.14, BB folds, CO calls $0.12

Flop: ($0.52) 9 2 6 (3 players)
Hero checks, CO checks, BTN bets $0.40, Hero calls $0.40, CO calls $0.40

Turn: ($1.72) T (3 players)
Hero checks, CO checks, BTN bets $1.28, Hero calls $1.28, CO calls $1.28

River: ($5.56) K (3 players)
Hero checks, CO checks, BTN bets $6.75 and is all-in, Hero calls $2.85 and is all-in, CO folds

Results:

Spoiler

$11.26 pot ($0.75 rake)
Final Board: 9 2 6 T K
CO mucked and lost (-$1.84 net)
BTN showed T T and won $10.51 ($5.82 net)
Hero mucked Q Q and lost (-$4.69 net)

Rispondi
Citazione
8 risposte
p4blo85
Iscritto: 15.02.2011

3bet/broke pre l'errore è li imho

se la giochi così mi piace di più il c/r al flop

su condotta passiva c/f river

ma comunque QQ si 3betta sempre vs ogni oppo è la 3 migliore mano del giochino considerando che sei pure OOP non puoi non 3bettare

Rispondi
Citazione
lorykap
Iscritto: 25.08.2007

sicuramente 3betto pre per andarci rotto visto che sono oop e post flop giocherei molto male, inoltre se scende una carta più alta ci creerebbe molti problemi.
per questo post flop non sai dove sbattere la testa inoltre oppo è sconosciuto e non sai come si comporta.
as played probabilmente donkbetto subito al flop per non far scendere carte più alte nelle altre streets; se mi rilancia CO sicuramente foldo, se folda CO e rilancia BTN probabilmente andrei broke ma non sarei contento di farlo, se chiama CO e raisa BTN sarei molto indeciso ma probabilmente folderei.

3betta queste mani pre praticamente sempre.

Rispondi
Citazione

3bet pre lunga e punto ad andare rotto. l'errore è lì

Rispondi
Citazione
mavetek Autore della discussione
mavetek
Iscritto: 15.08.2011

L'originale di p4blo85
3bet/broke pre l'errore è li imho

se la giochi così mi piace di più il c/r al flop

su condotta passiva c/f river

ma comunque QQ si 3betta sempre vs ogni oppo è la 3 migliore mano del giochino considerando che sei pure OOP non puoi non 3bettare

io con QQ non broko full stack specialmente al NL10, sarò sfigato io ma il range che mi girano 9 volte su 10 è this: KK+, AK anche in late position

a meno che non ho reads o una sorta di range su oppo foldo e gg

detto questo, qui flattando tenevo dentro il fish e BTN pure se in posizione nn poteva speware più di tanto in 3way, quindi alla fine pure se sono oop non è nemmeno cosi difficile da giocare. Poi non sto dicendo che non andava 3bettato ma solo che ho un diverso range di broke con chi non conosco e quindi mi adatto di conseguenza
specialmente ai micro dove si paga un botto di rake sto lontano dalle giocate break even

Rispondi
Citazione
p4blo85
Iscritto: 15.02.2011

L'originale di mavetek
io con QQ non broko full stack specialmente al NL10, sarò sfigato io ma il range che mi girano 9 volte su 10 è this: KK+, AK anche in late position

a meno che non ho reads o una sorta di range su oppo foldo e gg

detto questo, qui flattando tenevo dentro il fish e BTN pure se in posizione nn poteva speware più di tanto in 3way, quindi alla fine pure se sono oop non è nemmeno cosi difficile da giocare. Poi non sto dicendo che non andava 3bettato ma solo che ho un diverso range di broke con chi non conosco e quindi mi adatto di conseguenza
specialmente ai micro dove si paga un botto di rake sto lontano dalle giocate break even

obv la 3bet è per valore, poi il fish se è fish fish flatta anche la 3bet quindi meglio :)

poi sul brokare pre è verò che molto spesso siamo in flip e alcune volte siamo sotto un treno ma imho dipende da come consideri tu QQ per me è una monster e sono sempre felice di giocarmi lo stack vs sconosciuto

Rispondi
Citazione

concordo con pablo, coar e lorykap, pre devi 3bettare e continuare dopo questo flop se flattano pre.
insomma hai QQ da sb, non le paperelle :D

Rispondi
Citazione

anche io 3bett\brokavo preflop , se mi chiamava la 3bet continuavo a agredirlo sulle varie street.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

3bet broke preflop, as played fold river ormai non batti piu niente, specialmente dopo che oppo dimostra estrema forza bettandone 3 contro molti avversari

L'unico motivo per non brokare QQ preflop è quando si hanno tantissime mani su oppo (almeno 2k) e sappiamo che ha un range di broke dell 1% e sinceramente non credo esistano di questi giocatori :)

Rispondi
Citazione