Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QQ vs demente

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
390 Visualizzazioni

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;MP1$25.49:08/38 /0 /-/67 /-/-/100 ;Hero$63.22:///////;[/tg]
0.25/0.5 No-Limit Hold'em (10 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.60 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is MP2 with Q♠, Q♣
3 folds, MP1 calls $0.50, Hero raises to $2.50, MP3 folds, CO calls $2.50, 3 folds, MP1 raises to $25.49 (All-In), Hero calls $22.99, CO folds.

Flop: ($54.23) 6♣, 6♦, 7♥
Turn: ($54.23) T♠
River: ($54.23) T♦

Final Pot: $54.23

Results follow (highlight to see):
Hero shows two pairs, queens and tens (Qs Qc)
MP1 shows two pairs, aces and tens (Ac As)

MP1 wins with two pairs, aces and tens (Ac As)

Il mio call è cosi assurdo ?

8 risposte

Io non avrei chiamato. Le statistiche dell'avversario non sono attendibili (8 mani). E poi il suo è il tipico rilancio (da pollo) con AA e KK.

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di massapokoIo non avrei chiamato. Le statistiche dell'avversario non sono attendibili (8 mani). E poi il suo è il tipico rilancio (da pollo) con AA e KK.

Mah, lo fanno anche con 88+ e AQs(dando un range ''umano/donk'').
Nh, anche io avrei chiamato.

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

io avrei chiamato. sei sotto solo ad AA KK e te la giochi in leggero vantaggio con AK.

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

diamine io non avrei mai chiamato

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di MiStrZZZPupildiamine io non avrei mai chiamato

Se aspettiamo AAs per chiamare stiamo freschi eh :D

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Penso che avrei chiamato anch' io non so pero' se e' la giusta cosa da fare poi l' avversario e' anche sconosciuto bah e tu hai solo investito 2,5$

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Sarà che ieri serà mi è capitato due volte tipi che poi mi hanno girato KQ e io AK e AT e io KK ....
Però bho mi è sembrato stupido in un tavolo molto tight come quello che uno limpi AA da early cmq ora mi son preso una bella nota su sto pirla ... però non son cosi sicuro di aver fatto una cazzata.

Easy call, sono solo 50 big blinds.