Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

qq vs oppo reg

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
441 Visualizzazioni
coscos23
Iscritto: 21.08.2009

ciao, posto le stats di oppo.
vpip/pfr/3b/4bet/f3b --> 20/16/9/0/67
agg/f/t/r --> 18/12/inf/inf
fold f/cbet - fold t/cbet --> 67/50
hands --> 196

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.05(BB) Replayer
SB ($5.38)
BB ($5.07)
UTG ($4.55)
Hero ($5.43)
CO ($12.55)
BTN ($4.92)

Dealt to Hero Q♣ Q♠

fold, Hero raises to $0.15, fold, fold, SB raises to $0.40, fold, Hero raises to $0.75, SB raises to $2, Hero calls $1.25

FLOP ($4.05) K♦ J♠ 8♠

SB bets $3.38 (AI), Hero folds

SB wins $3.83

ho raisato standard, lui mi 3betta... contro il suo range di 3 bet gioco alla grande... 4 betto... a quel punto la sua 5 bet mi mette in allarme... sinceramente non me la aspetto... ha 4bet 0, e quindi faccio questo ragionamento... se 5 betta lo metto su ak, aa, kk... contro cui non gioco molto bene.. callo per set.. visto che mi ha dato odds per circa 2,5 : 1.. setto circa 8 : 1, implied + infinito.. il piano è appunto: se a terra non viene nulla tra a e k, pusho, altrimenti... bhe l'altrimenti è quello che ho fatto, a terra k e io foldo... errore grave il call alla 5bet? errore il fold su flop? dovevo pushare pre? che ne dite?

Rispondi
Citazione
5 risposte
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Ok, qua c'è da fixare qualcosa prima di andare avanti.
Che roba è la tua size di 4bet?

Rispondi
Citazione
coscos23 Autore della discussione
coscos23

ok, sono tutt orecchi. mmm.. giusto.. diciamo che non volevo committarmi... faccio un x2 generalmente, qua ho fatto un x1,75.. brutto eh?

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011

imo,anche 4bettare x2 non è bellissimo...

cmq,è il ragionamento che fai che ha poco senso...
se come dici,giustamente,contro il suo 3betting range giochi alla grande,allora il tuo piano dovrebbe essere o di chiamare la sua 3bet per tenere largo il suo range o quello di 4bet/brokare (opzione che preferisco)....per cui 4bet std x3 (o al limite x2,5) e call ad un suo eventuale push...o pushi tu se si inventa una 5bet lui....

poi dici di non volerti committare ma chiami la sua 5bet per set mining investendo quasi la metà del tuo stack....non il massimo,non credi?

ps : prego il coach di correggermi se ho scritto troppe fesserie. ;)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

L'originale di coscos23
ok, sono tutt orecchi. mmm.. giusto.. diciamo che non volevo committarmi... faccio un x2 generalmente, qua ho fatto un x1,75.. brutto eh?

Non è solo brutto, è proprio terribile.

Se nel tuo field puoi 4bettare solo per valore, allora fai 2,5x come minimo. Se puoi addare 4bet/fold fai 2x+2bb.
Queste size storpie danno ai tuoi oppi le odds per callare e inducono re-raise (che può andar bene quando hai monster per reshovare, ma quando non la hai odi la vita).

Rispondi
Citazione
coscos23 Autore della discussione
coscos23

grazie a tutti! vedrò di correggere queste bestialità! ;)

Rispondi
Citazione