Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

QQ vs TJ

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
430 Visualizzazioni
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

statistiche oppo vpip36 pfr1 agf2,5 3bet0,0 c3b- f3b- cb- cbt- cbr- hands81IPoker, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $2.09 (104.5 bb)
MP: $1.80 (90 bb)
Hero (CO): $2 (100 bb)
BTN: $2.25 (112.5 bb)
SB: $1.07 (53.5 bb)

Preflop: Hero is CO with Q Q
MP folds, Hero raises to $0.08, BTN calls $0.08, SB calls $0.07, BB folds

Flop: ($0.26) 5 4 6 (3 players)
SB checks, Hero bets $0.26, BTN folds, SB calls $0.26

Turn: ($0.78) T (2 players)
SB bets $0.73 and is all-in, Hero calls $0.73

River: ($2.24) 3 (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$2.24 pot ($0.14 rake)
Final Board: 5 4 6 T 3
Hero mucked Q Q and lost (-$1.07 net)
SB showed T J and won $2.10 ($1.03 net)

Rispondi
Citazione
9 risposte

Sb è un fish quindi io solitamete tendo a foldare su quel turn xke ci sono tante doppie a caso, mani come Ax con :diamond: Kx con :diamond: o mani a caso!! lui potta praticamente turn e io credo di foldare anche se una grossa parte del suo range è composta da drawing hands!

Io per rendere la giocata migliore overbetto leggermente al flop, in modo di essere piu avvantaggiato nella decisione al turn (pot odds) e in piu per fare pagare i massimi ai flushdraw...Ma questa è una giocata personale =)

Rispondi
Citazione
elchino119 Autore della discussione
elchino119

L'originale di Kemas
Sb è un fish quindi io solitamete tendo a foldare su quel turn xke ci sono tante doppie a caso, mani come Ax con :diamond: Kx con :diamond: o mani a caso!! lui potta praticamente turn e io credo di foldare anche se una grossa parte del suo range è composta da drawing hands!

Io per rendere la giocata migliore overbetto leggermente al flop, in modo di essere piu avvantaggiato nella decisione al turn (pot odds) e in piu per fare pagare i massimi ai flushdraw...Ma questa è una giocata personale =)

Ma sai a fine mano cosa ha detto? beh ma il poker è un gioco di fortuna e con tutte quelle carte di colore ho fatto all in con la speranza che ne usciva un altra. . e qui cosa gli diciamo Kemas? accetto il tuo consiglio dove puntare un po di + . . errori di crescita :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Gli diciamo hai ragione ( cosi la prossima volta lo ricordiamo e lo bastoniamo).... :D

Rispondi
Citazione
elchino119

L'originale di Kemas
Gli diciamo hai ragione ( cosi la prossima volta lo ricordiamo e lo bastoniamo).... :D

Eh eh giusto giusto . . .e se prende il malloppo che ha vinto e scappa in brasile :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
marimari73
Iscritto: 21.11.2012

Anche io avrei giocato allo stesso modo fino al turn, il fish su quel board ha sicuramente scala o colore. (due carte qualsiasi ma di colore uguale sono quelle preferite da questi personaggi).
Quindi fold.
Avrei visto il push se avessi avuto una Q di quadri.

Rispondi
Citazione
elchino119

L'originale di marimari73
Anche io avrei giocato allo stesso modo fino al turn, il fish su quel board a sicuramente scala o colore. (due carte qualsiasi ma di colore uguale sono quelle preferite da questi personaggi).
Quindi fold.

Ok me lo ricorderò in futuro di questi fish :D e come agire di conseguenza. .

Rispondi
Citazione

L'originale di elchino119

L'originale di marimari73
Anche io avrei giocato allo stesso modo fino al turn, il fish su quel board a sicuramente scala o colore. (due carte qualsiasi ma di colore uguale sono quelle preferite da questi personaggi).
Quindi fold.

Ok me lo ricorderò in futuro di questi fish :D e come agire di conseguenza. .

Ti ho mandato la richiesta d'amicizia accettala :D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao elchino119,
pur essendo condivisibili i ragionamenti fatti finora, io non credo di foldare, abbiamo poche informazioni su oppo ma il suo af finora sembra intendere che non sia il solito super passivo, inoltre c'è la possibilità che abbia dei draw o che possa fare questa move con tutti i Tx. Ti resta una pot size bet, per cui faccio call anche io, prendo info e GG (anche se di solito queste donk rappresentano valore, quindi attenzione).

Rispondi
Citazione
elchino119

L'originale di katewalker1
Ciao elchino119,
pur essendo condivisibili i ragionamenti fatti finora, io non credo di foldare, abbiamo poche informazioni su oppo ma il suo af finora sembra intendere che non sia il solito super passivo, inoltre c'è la possibilità che abbia dei draw o che possa fare questa move con tutti i Tx. Ti resta una pot size bet, per cui faccio call anche io, prendo info e GG (anche se di solito queste donk rappresentano valore, quindi attenzione).

Ok grazie x l analisi tecnica kate

Rispondi
Citazione